Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Xbox One in Italia il 22 novembre

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 04 Settembre 2013, all 15:32 nel canale HT

“Microsoft ha ufficializzato l'arrivo della sua nuova attesa console per il prossimo 22 novembre in 13 paesi (Italia compresa). Il prezzo è stato fissato in 499 Euro con inclusa la console, il nuovo Kinect, un gamepad wireless e un headset”

 Che la battaglia abbia inizio. Le nuove console di Sony e Microsoft saranno, infatti, disponibili nei negozi a pochi giorni di distanza l'una dall'altra. Sapevamo già dell'arrivo della PS4 in Italia fissato per il 29 novembre (vedi news) e qualche ora fa Microsoft ha ufficializzato l'arrivo della sua Xbox One per il prossimo 22 novembre. Una commercializzazione globale, che includerà anche l'Italia. Ricordiamo che il prezzo di listino è stato fissato in 499 Euro, con inclusa la console, un gamepad wireless, il nuovo Kinect, una cuffia e i cavi necessari al collegamento audio-video.

Rispetto agli annunci iniziali, la versione entrata in produzione potrà contare su SoC con frequenza di clock superiore: Microsoft ha infatti optato per un passaggio dagli 1,6 GHz iniziali, agli 1,75 GHz della versione finale che arriverà nei negozi. Microsoft ha anche annunciato che sarà possibile collegare fino ad un massimo di 8 gamepad wireless in contemporanea alla Xbox One.

Fonte: Engadget



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 04 Settembre 2013, 15:35
si gioca d'anticipo di una settimana rispetto alla rivale, magari contano su qualche impaziente...