Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Toshiba: sceglie "cell" per le sorgenti AV

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 27 Settembre 2005, all 09:33 nel canale HT

“Toshiba Corporation ha sviluppato una nuova reference board per prodotti audio e video basata sui nuovi microprocessori "Cell" di prossima generazione.”

Toshiba Corporation ha sviluppato una nuova reference board per prodotti audio e video basata sui nuovi microprocessori "Cell" di prossima generazione.

La scheda madre di riferimento integra due sintonizzatori per la TV digitale terrestre, un sintonizzatore per la TV digitale satellitare, un sintonizzatore per la TV terrestre analogica, un certo quantitativo di veloce RAM DDR2, un'unità di alimentazione ed altri componenti accessori.

Il contenitore con cui è stata presentata questa soluzione, integrava già un lettore DVD ed un'hard disk di grande capacità in grado di contenere parecchio materiale in alta definizione. Tra le interfacce segnaliamo un connettore HDMI ed un D4 con uscite video analogiche (component).

Con la presentazione della nuova piattaforma, Toshiba darà una spinta piuttosto energica allo sviluppo di nuovi prodotti audiovideo per il settore consumer che potranno accedere a tutta l'efficienza e la potenza di calcolo dei microprocessori "Cell" di prossima generazione.

Fonte: N.D'A.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 27 Settembre 2005, 13:19
la notizia ha un certo non so che' di arrapante.....

ma il sottocomparto video(cioè scheda video, scaler) a chi verrà delegato?!?


walk on
sasadf