Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Test center IPTV da HP e Intel

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Settembre 2006, all 12:56 nel canale HT

“Intel ed HP aprono due centri di test per prodotti e soluzioni IPTV in Europa e negli Stati Uniti per le aziende che sono interessate alle possibilità della nuova piattaforma TV”

Palo Alto, California, Settembre 2006. HP ha annunciato ieri una collaborazione con Intel per l'apertura di due centri di test per prodotti IPTV (Internet Protocol TV) per aiutare le aziende interessante a questo nuovo mercato con un più veloce sviluppo di prodotti e servizi.

I due nuovi centri aperti da Intel ed HP, rispettivamente a Grenoble in Francia e a Richardson in Texas, saranno molto utili per evidenziare e risolvere eventuali problemi di compatibilità prima che i vari servizi siano offerti ai clienti.

"Intel ed HP hanno creato una serie di strumenti di rilievo internazionale per i servizi di IPTV, in modo da offrire reali vantaggi operativi e finanziari ai service provider", ha dichiarato Peggy Dau, Direttore mondiale, broadband and media solutions, Communications, Media and Entertainment, di HP.

Presso i due centri i service provider utilizzeranno HP ProLiant servers e server blades con CPU Dual-Core Intel Xeon ed anche HP Integrity servers con CPU Intel Itanium.

Per maggiori informazioni: www.hp.com



Commenti