Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sport Glass HD e Bike Speaker Mediacom

di Riccardo Riondino, pubblicata il 15 Settembre 2014, alle 17:51 nel canale HT

Due nuovi arrivi nella Sport Line Mediacom: gli occhiali tecnici con telecamera HD e un mini radio-lettore MP3 con altoparlante incorporato da usare in bicicletta

Gli Sport Glass HD Mediacom possono sostituire i normali occhiali protettivi, usati abitualmente negli sport e attività all'aria aperta, ottenendo immagini corrispondenti alla visuale in soggettiva dell'utente. Hanno un angolo di visione di 135°, e vengono forniti con due set di lenti polarizzate intercambiabili, chiare e scure. La videocamera incorporata riprende nei formati Mov/H.264, con risoluzione 1920x1080p a 30 fotogrammi al secondo, oppure 1280x720p e 60fps. Registrano su memoria microSD/SDHC (TF card), espandibile fino a 32 GB, operazione controllata da un singolo tasto. La batteria in dotazione permette un autonomia di una ora, tempo che scende a 50 minuti se si usa la risoluzione massima. Sono compatibili con sistemi Windows XP/Win7/Vista e Mac Os 10.7, mediante una porta mini USB 2.0.

Altra novità della linea Sport Line è il modello BMX-600R, un radio-lettore MP3/WMA portatile con altoparlante da 3W incorporato, da installare sul manubrio della vostra bici. Legge schede microSD/SDHC con capacità fino a 32 GB, integra una torcia a LED, e ha una batteria al litio ricaricabile da USB per un autonomia di 8 ore. Dispone inoltre di un uscita minijack 3,5 mm per cuffia, e di sette equalizzazioni preimpostate.

I prezzi di listino al pubblico sono rispettivamente di 169,99 e 29,99 Euro iva inclusa 

Per ulteriori informazioni: www.mediacomeurope.it



Commenti