Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony regala Sky HDTV

di Luke Silver, pubblicata il 19 Aprile 2006, all 11:07 nel canale HT

“Parte la campagna di marketing Sony Italia in collaborazione con Sky per la promozione dell'alta definizione in Italia: acquistando un Tv LCD Bravia da almeno 40" in regalo l'HDTV di Sky”

Cinisello Balsamo, 15 Aprile 2005. Parte l'operazione a premi Sony BRAVIA: colour like.no.other. Acquistando un TV LCD Sony HD Ready a partire da 40 pollici, Sony Italia regalerà un abbonamento ai canali ad alta definizione di Sky Italia.

Durante il periodo promozionale e sino ad esaurimento scorte pari a 40.000 unità, tutti i consumatori finali che acquisteranno un TV color LCD Sony HD Ready con schermo da 40” o maggiore, troveranno all’interno dell’imballo un voucher che darà loro diritto a ricevere in omaggio un abbonamento alla pay TV Sky diversificato a seconda del profilo del cliente.

Se infatti si tratta di un cliente che non è ancora abbonato ai servizi Sky, il buono darà diritto a 3 mesi di visione dei pacchetti Mondo SKY + Calcio + pacchetto HD e concessione del decoder HD in comodato d’uso gratuito per 3 mesi. Il buono comprende l’installazione, la parabola e l’attivazione del servizio. In caso di rinnovo dell’abbonamento, che sarà a carico del consumatore, verrà concesso da SKY al consumatore/abbonato l’accesso gratuito per 12 mesi al pacchetto HD.

Se invece il cliente è già abbonato ai servizi Sky, il buono darà diritto a 12 mesi di visione del pacchetto HD e concessione del decoder HD in comodato d’uso gratuito per 12 mesi. L’installazione del decoder HD e l’attivazione del servizio sono compresi.

Per maggiori informazioni: www.sony.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 19 Aprile 2006, 19:48
Offerte valide...

...ma peccato nn mi serva un monitor lcd Sony, perchè l'offerta, nonostante il silenzio della comunità fino ad ora, appare alquanto interessante...

walk on
sasadf