Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony PlayStation 3 a 500 Euro

di Luke Silver, pubblicata il 06 Aprile 2006, all 14:19 nel canale HT

“Durante un programma radiofonico francese, il Vice presidente di Sony Computer Entertainment Europe ha svelato il prezzo definitivo della console del gigante nipponico per il mercato Europeo”

Georges Fornay, Vice presidente di Sony Computer Entertainment Europe rivela, durante un programma radiofonico francese, il prezzo della prossima consile di casa Sony. La nuova PlayStation 3, che sarà in vendita entro il prossimo Novembre, avrà un prezzo di 500 Euro in Europa e di 500 Dollari in USA.

Benché il prezzo in assoluto possa sembrare piuttosto elevato, specialmente rispetto a quello della XboX 360, non bisogna dimenticare che un lettore in formato Blu-ray Disc di tipo "stand alone" avrà un prezzo non inferiore ai 1000 Euro. Ecco perché il prezzo della PS3 appare addirittura molto interessante.

Fonte: Hardware Upgrade - www.hwupgrade.it/news



Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 06 Aprile 2006, 14:40
mi pare che George Fornay abbia parlato di una forbice compresa tra i 499 euro e i 599 euro.
Commento # 2 di: Magnottone pubblicato il 06 Aprile 2006, 16:01
Originariamente inviato da: pintazza
mi pare che George Fornay abbia parlato di una forbice compresa tra i 499 euro e i 599 euro.

si è cosi!

quindi.....basta poco per capire che non 499

la vera domand è:
pur avendo il lettore blu ray disk sara in grado di leggerne anche i film e non soltanto i giochi?
in passato si vociferava che la sony intendeva esludere\dividere qst possibilità,prp facendo due diverse versioni di lettore ecc ecc...
Commento # 3 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 06 Aprile 2006, 16:40
la ps3 sarà un lettore universale, quindi anche un lettore di film su bluray
Commento # 4 di: Magnottone pubblicato il 06 Aprile 2006, 16:57
quindi da comprare anche solo per essere un lettore...
Commento # 5 di: igor pubblicato il 06 Aprile 2006, 17:05
per di più sarà anche un lettore SACD, quindi due piccioni con una fava!

comunque avevo già riportato la notizia nel thread riguardante l'annuncio di PS3, dovrei venire a fare il vostro lavoro!

ciao

igor
Commento # 6 di: Magnottone pubblicato il 06 Aprile 2006, 17:27
600 euro me porto a casa lettore+console....uscita per forza hdmi?
sapete qlcosa?
Commento # 7 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 06 Aprile 2006, 17:40
gia, ancora non si sa niente circa un'eventuale uscita component o meglio ancora VGA.
Commento # 8 di: Magnottone pubblicato il 06 Aprile 2006, 17:43
Originariamente inviato da: pintazza
gia, ancora non si sa niente circa un'eventuale uscita component o meglio ancora VGA.

o meglio ancora per molte tv dvi...
Commento # 9 di: igor pubblicato il 06 Aprile 2006, 17:53
io mi sono preso un LCD che ha entrambe gli ingressi DVI e HDMI (oltre al component e la scart) per evitare problemi, penso che la PS3 abbia due uscite HDMI e anche la possibilità di un collegamento component ma su quest'ultimo non ci metterei la mano sul fuoco!

ciao

igor
Commento # 10 di: Magnottone pubblicato il 06 Aprile 2006, 17:56
Speriamo io ho intenzione di prendere una tv senza hdmi,anche se ha dvi-hdcp,componet e vga..speriamo bene
ma se si gioca in half-hd 1366...alla fine l hdmi non è pienamente sfruttato vero?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »