Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sky Italia: 100.000 decoder entro giugno

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 27 Aprile 2006, all 13:09 nel canale HT

“Mark Williams, durante la conferenza stampa congiunta con Sony Italia, dichiara che la disponibilità di decoder entro la fine di giugno raggiungerà le 100.000 unità”


Mark Williams (a sinistra) e Claudio Borroni,
Amministratore Delegato Sony Italia durante la conferenza stampa

Cinisello Balsamo, 27 Aprile 2006. Mark Williams, Chief Operating Manager di Sky Italia partecipa alla conferenza stampa congiunta con Sony Italia per la presentazione delle nuove strategie di marketing per la promozione dell'alta definizione.

Tra le incognite più insidiose che turbano i sogni dei molti appassionati affamati di alta definizione, c'è la paura che il numero di decoder non sarà sufficiente alla domanda prima dell'inizio dei mondiali di calcio.

Mark Williams, che ricorda che le consegne dei primi decoder sono iniziate la settimana scorsa, annuncia che entro la fine del mese di giungo saranno disponibili circa 100.000 decoder, forniti sia da PACE che da Amstrad.

A margine della conferenza stampa, sono arrivate ottime notizia anche per i clienti Sky già possessori del decoder MySky. Anche questi ultimi potranno accedere subito alla nuova offerta HD. Per un primo periodo i clienti Sky avranno due decoder che saranno sostituiti quando ci sarà la disponibilità del nuvo MySky HD.



Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: liveonmars pubblicato il 27 Aprile 2006, 13:36
Ma bravi !!! anzi Bravia :))

Consegnate consegnate

e da possessore di LCD Samsung .....
mandatemi l'AMSTRAD, il Pace potete tenervelo.
Commento # 2 di: Singultus pubblicato il 27 Aprile 2006, 13:41
Originariamente inviato da: liveonmars
mandatemi l'AMSTRAD, il Pace potete tenervelo.


Che differenza c'è tra i due?
Commento # 3 di: liveonmars pubblicato il 27 Aprile 2006, 14:05
L'amstrad non mi da problemi di righe verticali opache, mentre il pace si. Spero abbiano risolto e sistemato la componentistica..... Vedremo cosa arriva.
Commento # 4 di: sollui pubblicato il 27 Aprile 2006, 15:01
Bene bene, sembra che noi fissati già prenotati saremo presto accontentati...forse vedremo anche la finale di Champions!
Commento # 5 di: sollui pubblicato il 27 Aprile 2006, 16:41
"le consegne dei primi decoder..."

sono iniziate la settimana scorsa dice mark williams. Ma cosa intende? Le consegne a sky o ai primi abbonati?
Commento # 6 di: liveonmars pubblicato il 27 Aprile 2006, 16:44
nel deposito di sky, circondato da autoblindi ed agenti anti sommossa...
Commento # 7 di: pela73 pubblicato il 27 Aprile 2006, 19:36
tranquilli io il decoder non ve lo frego,
tanto col cavolo che mi abbono a SKY con o senza alta definizione.
Commento # 8 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 27 Aprile 2006, 19:58
Originariamente inviato da: sollui
sono iniziate la settimana scorsa dice mark williams. Ma cosa intende? Le consegne a sky o ai primi abbonati?
A Sky, a Sky

Per gli abbonati credo inizieranno dopo il primo maggio.

E ora saranno soddisfatti anche i clienti con il MySky.

Emidio
Commento # 9 di: Greenhornet pubblicato il 27 Aprile 2006, 20:35
hdtv

Speriamo che almeno i contenuti siano veramente HD.
Commento # 10 di: giònny pubblicato il 28 Aprile 2006, 00:02
hdtv &.....Dolby Digital

A me quello che interessa oltretutto e' la possibilita' di collegare l'uscita ottica in Digital.
Poi preferirei il Pace secondo me componentistica... migliore.
Giònny.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »