Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung BD-P1500, ora anche BD-Live e DivX

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 09 Ottobre 2008, all 17:04 nel canale HT

“La casa coreana rilascia un nuovo aggiornamento firmware per il proprio lettore Blu-ray BD-P1500 che abilita la compatibilità con le funzionalità interattive BD-Live e consente anche la riproduzione dei file DivX”

Da ieri, Samsung ha reso disponibile sul proprio sito un importante aggiornamento per il proprio lettore Blu-ray BD-P1500. Grazie al nuovo firmware 2.0, il lettore diventa ora perfettamente compatibile anche con i dischi che includono le funzionalità interattive BD-Live. Non essendo un lettore nativamente BD-Live, questo funzionalità richiederà anche l'utilizzo di una memoria flash da collegare all'ingresso USB 2.0 sui cui salvare tutti i contenuti  necessari.

Oltre al gradito aggiornamento al profilo 2.0, con questo nuovo firmware il BD-P1500 è ora anche in grado di riprodurre i file DivX.

Per maggiori informazioni: Firmware 2.0 BD-P1500

Fonte: Samsung



Commenti (25)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 09 Ottobre 2008, 18:25
Ottima manifestazione di buona volontà, ma continuo a snobbare detto marchio

Tutto IMHO!
walk on
sasadf
Commento # 2 di: GIANGI67 pubblicato il 09 Ottobre 2008, 18:27
Forse sono stupido io,ma al di la' di BD-Live,che puo' interessare o meno,mi lascia perplesso la necessita' della lettura Divx su un lettore Blu-ray.
Commento # 3 di: Ryusei pubblicato il 09 Ottobre 2008, 18:40
a occhio direi che è richiesto come la lettura di sacd e dvdaudio nei top perche magari la gente cerca di avere 1 solo lettore... io non ne faccio gran uso... però trovo possa essere utile se ogni tanto uno si scarica qualche filmato, ma tra le due vedo piu intelligente la mossa di aggiornarlo al firmware 2.0!
cavolo stiamo parlando di un lettore che gia si trova sotto i 200€ e che finalmente la gente comune puo comprare tranquillamente pensando di avere un prodotto longevo, anziche pensare cavolo spendo 350€ e tra un po lo dovro cambiare se voglio il BD Live!
Brava Samsung, magari quando cala un altro po lo prendo come lettore per camera!!
Commento # 4 di: ghiltanas pubblicato il 09 Ottobre 2008, 18:43
ultimamente arrivano ottime notizie dal mercato dell'alta definizione, che finalmente voglia diffondersi come si deve?

questo lettore mi pare molto interessante visto il prezzo...quasi quasi ci faccio un pensierino...
Commento # 5 di: Pizzo pubblicato il 09 Ottobre 2008, 21:38
La chiavetta usb va lasciata inserita o va tolta e riensirita per ogni disco?
Commento # 6 di: EtaBeta83 pubblicato il 09 Ottobre 2008, 22:07
io continuo a pensare che per il 90% della genta il bd live nn serve a una cippa è una cosa stupidissima e che serve solo x fare mercato sui nuovi lettori
Commento # 7 di: AlgoRed pubblicato il 10 Ottobre 2008, 00:48
Originariamente inviato da: EtaBeta83
io continuo a pensare che per il 90% della genta il bd live nn serve a una cippa è una cosa stupidissima e che serve solo x fare mercato sui nuovi lettori


Fai anche il 95%.
Quello che serve è ben'altro, ad esempio upscaler per Dvd al livello di quelli inseriti in qualunque decente lettore Dvd.
Altrimenti è un bel dilemma
Commento # 8 di: Picard pubblicato il 10 Ottobre 2008, 09:33
Un prodotto che fa davvero gola, praticamente costa solo un centino più del lettore samsung che ho in firma e questo aggiornamento lo rende tutt'altro che castrato. Sarò un best buy IMHO.
Commento # 9 di: fernandel pubblicato il 10 Ottobre 2008, 11:13
ma è possibile che la possibilità di leggere i divx venga estesa con aggiornamento firmware anche ai vecchi bdp1400 e bdp1000???
Commento # 10 di: duramadre pubblicato il 10 Ottobre 2008, 11:35
perchè upscala male i dvd il 1500?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »