Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ricevitori HD ADB ad ANGA Cable

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 24 Maggio 2005, all 12:05 nel canale HT

“Al prossimo ANGA Cable che si terrà a Colonia dal 31 maggio, ADB presenterà i nuovi decoder HDTV con chip ST Microelectronics per TV satellitere, terrestre e su IP. ”

Tra il 31 maggio ed il 2 giugno prossimi, a Colonia si aprirà ANGA Cable, una delle fiere più importanti su cavi, satellite e multimedia. In quell'occasione ADB presenterà la famiglia al completo di ricevitori digitali serie 7800 dotati del nuovo chip prodotto da ST Microelectronics capace di decodificare anche stream in formato H264 e VC-1 anche in alta definizione.

La nuova serie di decoder ADB con il chip STi710x potrà essere utilizzata per ricevere sia segnali TV satellitari (DVB-S), digitale terrestre (DVB-T) ed anche via internet (IPTV). Sempre durante ANGA Cable, ADB presenterà anche i decoder serie 7100 con ampie funzionalità PVR ed HDD integrato e la serie 7200 con funzionalità DVR.

Per maggiori informazioni: 

www.angacable.de

http://www.avmagazine.it/articoli/sorgenti/24/index.html



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: cobracalde pubblicato il 24 Maggio 2005, 13:36
Interessanti..

Finalmente un'alternativa ai quali-tv tra i decoder da tavolo.
Mi sembra che il 7800 sia anche compatibile mpeg4.
Mi piacerebbe sapere la data di commercializzazione e il prezzo.
Commento # 2 di: sasadf pubblicato il 24 Maggio 2005, 13:44
forse arriva il satellite anche a casa mia?

MA potrà ricevere anche i canali HD?

walk on
sasadf
Commento # 3 di: andra pubblicato il 24 Maggio 2005, 14:05
Visto che e' presente una CAS, sarebbe interessante capire se oltre alle CARD Satellitari , possa supportare le CARD del digitale terrestre italiano.

Visto che e' compatibile MHP, voglio proprio vedere se godrà di contributo statale
Commento # 4 di: cobracalde pubblicato il 24 Maggio 2005, 14:11
Qualcuno di voi è riuscito a trovare qualche info più dettagliata.. a parte i comunicati stampa.. ??
Commento # 5 di: erick81 pubblicato il 24 Maggio 2005, 14:36
sasadf ha scritto:
forse arriva il satellite anche a casa mia?

MA potrà ricevere anche i canali HD?

walk on
sasadf


Se non ridurranno il numero di transponder disponibili (spesso nei condomini lo fanno) e metteranno anche un LNB puntato a 19,2 °E, non avrai problemi!

Ciao
Commento # 6 di: Il Sesa pubblicato il 08 Luglio 2005, 17:08
April 06

cobracalde ha scritto:
Qualcuno di voi è riuscito a trovare qualche info più dettagliata.. a parte i comunicati stampa.. ??


Oggi ho ricevuto risposta dalla ADB alla mia domanda:
Hello, is it possible to know when the decoder in object, will be commercialized in the european market?

(ehm non guardate il mio inglese scolastico )

Dear Mr Sesana,

I am sorry to inform you that this product won't be launched this year. It will be probably in April 06 but I have no more information.

Best regards
Stephanie


Stephanie Abegg
Sales Assistant
Advanced Digital Broadcast SA
Impasse Colombelle 8
1218 Grand-Saconnex
Geneva/Switzerland

Tel: +41 22 799 07 99
Fax: +41 22 799 07 90

www.adbglobal.com

Commento # 7 di: jacopoartid pubblicato il 08 Luglio 2005, 20:55
2006?
Alla faccia!