PS3, HD on-demand in arrivo

Gian Luca Di Felice 03 Dicembre 2007, alle 12:43 Home Theater

La filiale giapponese di Sony Computer Entertainment annuncia l'imminente avvio di un servizio di video on-demand in HD dedicato ai possessori della console PS3 e per ora limitato unicamente al mercato interno

Sony annuncia di essere al lavoro per il rilascio di un servizio di video on-demand HD dedicato alla PS3 che sarà rilasciato entro la fine dell'anno o l'inizio del 2008. Per ora il nuovo e atteso servizio sarà disponibile unicamente per gli utenti giapponesi che potranno così scaricare video, serie televisive e documentari direttamente sull'hard-disk della console.

Uno dei primi contenuti disponibili sarà un documentario suddiviso in 3 parti della BBC, intitolato "The GT-R Legend Inside Story" e che servirà da promozione per il lancio dell'attesissimo Gran Turismo 5 Prologue". Successivamente Sony Computer Entertainment dovrebbe anche avviare il servizio dedicato ai film che consentirà di attingere al vastissimo catalogo di Sony Pictures Entertainment, ma proprio in questi giorni sono in trattativa accordi di distribuzione dei contenuti di altre major cinematografiche. Speriamo di non dover attendere troppo per l'introduzione di questo servizio anche in Europa.

Fonte: THG News

Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • naponappy

    03 Dicembre 2007, 16:15

    In italia ce lo scordiamo. Anche con l'xbox non vedremo un gran che. Al massimo i soliti trailer e qualche video musicale.
  • GIANGI67

    03 Dicembre 2007, 16:16

    Molto interessante,ma improbabile da noi.
  • pistu

    04 Dicembre 2007, 10:26

    e di playtv si sa nulla?
  • atchoo

    05 Dicembre 2007, 19:59

    Originariamente inviato da: naponappy
    In italia ce lo scordiamo. Anche con l'xbox...

    Non è detto. PlayStation, in Italia, non è certo Xbox: lo dimostra il fatto che da noi PS3, in controtendenza quasi mondiale, è la console next gen più venduta. Probabilmente poco dopo Natale la console Sony raggiungerà, come vendite complessive, Xbox 360 in un terzo del tempo...

Focus

News