Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PS3 firmware 3.42: la risposta al "Jailbreak"

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 10 Settembre 2010, alle 09:00 nel canale HT

“Sony Computer Entertainment ha reagito molto velocemente agli attacchi degli hacker subiti in queste ultime settimane e propone il nuovo firmware 3.42 in grado di chiudere le falle. Senza l'aggiornamento non sarà possibile accedere a PSN”

Tutti sapranno che in queste ultime settimane la PS3 ha subito un duro attacco da parte del mondo della pirateria: prima con il PS Jailbreak e poi negli ultimi giorni con il PS Groove. Ma il gruppo nipponico ha deciso di rispondere prontamente a queste minacce, rilasciando il nuovo firmware 3.42, che non è altro che un aggiornamento di sicurezza. Tutti coloro che decidessero di non installare il nuovo firmware non potranno più accedere a PSN. Per ora sembra vincere nuovamente Sony, vedremo se ci sarà un'ulteriore risposta da parte degli hacker.

Fonte: SCEE



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 11 di: StarKnight pubblicato il 21 Settembre 2010, 14:36
Da poche ore è anche disponibile la versione 3.50 che aggiunge il tanto atteso supporto ai Blu-Ray 3D e possiamo star certi che anche coloro che non l'hanno aggiornata per non perdere la possibilità di installare homebrew ora lo faranno...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »