Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PS3 con hard-disk da 120GB in Europa?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 19 Luglio 2007, all 15:21 nel canale HT

“In Corea e negli Stati Uniti è ormai disponibile la PS3 in versione con disco rigido interno da 80GB, ma in Europa non arriverà mai e al suo posto arriverà molto probabilmente una versione con HDD da 120GB”

In un'intervista rilasciata dal presidente di SonyComputer Entertainment Europe, David Reeves, alla testata norvegese "Dagbladet", quest'ultimo ha affermato che sarebbe inutile proporre al mercato europeo una versione della PS3 con hard-disk da 80GB (contro i 60GB della versione attualmente in vendita) e si è anche lasciato sfuggire che stanno in realtà valutando l'integrazione di una versione con hard-disk da 120GB che potrebbe essere resa disponibile nei prossimi mesi.

A questo punto viene da chiederci a che prezzo verrà proposta la nuova versione da 120GB e soprattutto ci sembra il preludio all'atteso calo di prezzo dell'attuale versione da 60GB anche per il vecchio continente.

Fonte: Dagbladet



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ARAGORN 29 pubblicato il 19 Luglio 2007, 17:42
Sarebbe il caso che la versione con 120g non costasse più di quanto costa oggi quella da 60.

E che il prezzo di quella da 60 cali sostanziosamente.

Certo che, se così fosse, sarebbe la buona volta che sono gli USA a prendersi la fregatura (da 80gb ).
Commento # 2 di: Andhaka pubblicato il 19 Luglio 2007, 17:46
Basta con sto HD sempre più grande!!!

i giochi, fate uscire i giochi e abbassate il prezzo di quell'enorme fermacarte!!!

Scusate... fa troppo caldo oggi.

Cheers
Commento # 3 di: 55AMG pubblicato il 19 Luglio 2007, 17:47
In effetti è vero, ci si dimentica che è una console e questo è strano
Commento # 4 di: naponappy pubblicato il 19 Luglio 2007, 19:04
Ci si dimentica anche che l'hdd della ps3 è facilmente e legalmente sostituibile. A questo punto conviene comprare la ps3 con l'hdd più piccolo e sostituirselo da soli che costerebbe meno.
Commento # 5 di: Mame32 pubblicato il 19 Luglio 2007, 20:02
Che ci crediate o no la differenza di prezzo tra un 60 e un 120 è di 20€...........chissa la Sony che prezzo finale ci appioppera per quella da 120.
Commento # 6 di: maurino72 pubblicato il 19 Luglio 2007, 20:12
Bene bene...

... cosi scende ancora il prezzo della xbox...
Commento # 7 di: Trikkeballakke pubblicato il 20 Luglio 2007, 11:10
Originariamente inviato da: Andhaka
....e abbassate il prezzo di quell'enorme fermacarte!!!

Cheers


hai proprio ragione.... ......però caruccio eh
Commento # 8 di: virtuali pubblicato il 20 Luglio 2007, 14:11
Originariamente inviato da: Andhaka
i giochi, fate uscire i giochi e abbassate il prezzo di quell'enorme fermacarte!!!


Far comparire i giochi costa tempo, fatica e moltissimi soldi. Aggiornare l'HD costa molto meno (basta contrattare con il fornitore ). Ed è fatto APPOSTA per NON dover essere costretti ad abbassare il prezzo.
.
Commento # 9 di: H.D. Lion pubblicato il 20 Luglio 2007, 16:16
Comunque si tratta di un passo avanti verso una forma di risparmio.. :-) :-) :-) :-)

Da parte mia la comprerò a Natale se il prezzo scenderà a €400,00 (o meno) e ci sarà almeno un controller con la vibrazione......