Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Pioneer BDP-LX91: nuovo firmware 2.46

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 23 Aprile 2009, all 09:46 nel canale HT

“Il costruttore nipponico ha rilasciato da qualche giorno il nuovo firmware 2.46 per il suo lettore Blu-ray top di gamma che apporta la funzionalità BD-Live nonché la conversione in PCM o in analogico delle tracce DTS HD Master Audio”

Pioneer ha reso disponibile a tutti i possessori del lettore Blu-ray BDP-LX91 il nuovo firmware 2.46. Questo aggiornamento apporta delle novità importanti e attese dagli appassionati. Prima di tutto, con il nuovo firmware, il lettore diventa ora compatibile con le funzionalità interattive via web BD-Live. Inoltre, il lettore è ora anche in grado di convertire in PCM o direttamente in analogico le tracce DTS HD High Resolution e Master Audio fino a 7.1 canali. Infine, per quanto riguarda le uscite analogiche multicanale, è ora possibile impostare le frequenze di incrocio e la tipologia di diffusori utilizzata.

Il nuovo firmware 2.46 è scaricabile direttamente dal menù di aggiornamento del lettore o in alternativa direttamente dal sito Pioneer: firmware 2.46 - istruzioni per l'aggiornamento

Per maggiori informazioni sulle novità introdotte: caratteristiche firmware 2.46

Fonte: Pioneer Italia



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Marco75 pubblicato il 23 Aprile 2009, 11:18
Ok ora non resta che aspettare che cali un pò il prezzo
Commento # 2 di: paolo71 pubblicato il 23 Aprile 2009, 11:30
Se leggesse anche Dvd-Audio e Sacd sarebbe il top!!! Peccato...
Commento # 3 di: kyse pubblicato il 23 Aprile 2009, 11:38
mi risulta che la casa giapponese abbia intenzione di proporre un nuovo formato audio e quindi non è interessata a permettere che questo mostro legga sacd e dvd-a.
Commento # 4 di: primacorte pubblicato il 24 Aprile 2009, 17:59
Pioneer BDP-LX91: nuovo firmware 2.46

E' incredibile!

Ho ordinato il player LX91 dal lontano mese di ottobre ed il venditore, che - detto marginalmente, en passant - è il più qualificato del settore della videoproiezione in Italia, non è in grado di consegnarlo perché di queste macchine ne arrivano pochissime in Italia e vengono distribuite con il contagocce.

In compenso viene reso disponibile, non già il primo, ma l' ennesimo aggiornamento del firmware.

Come può succedere una cosa così?
Commento # 5 di: GIANGI67 pubblicato il 24 Aprile 2009, 18:30
Mi pare che molti,tra cui Kyse,l'abbiano ordinato all'estero,spuntando tra l'altro un prezzo migliore.
Commento # 6 di: kyse pubblicato il 24 Aprile 2009, 19:23
esatto. ma ora anche quel venditore ha aumentato il prezzo di 400£
Commento # 7 di: Giova3419 pubblicato il 28 Aprile 2009, 10:46
mi risulta che la casa giapponese...non è interessata a permettere che questo mostro legga sacd e dvd-a.


Già, sentito anch'io. E' però singolare che, esattamente il giorno prima della presente notizia, ci sia questa news:

http://www.avmagazine.it/news/diffu...-sacd_4402.html

che parrebbe al contrario dimostrare un'attenzione verso il vituperato formato Sacd...