Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovi lettori Pioneer?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 21 Marzo 2014, alle 11:29 nel canale HT

“Secondo alcuni rumors, Pioneer starebbe preparando due lettori Blu-ray che arriveranno entro la fine di quest'anno. ”

 

Secondo alcune informazioni non confermate, Pioneer dovrebbe annunciare, entro la fine di ques'anno, due nuovi lettori Blu-ray. Le informazioni che abbiamo pubblicato in un primo momento (lo scorso 21 Marzo) sembra siano inesatte e incomplete, anche perché si riferiscono a prodotti molto lontani dalla loro fase di commercializzazione, che sarebbe prevista (il condizionale è d'obbligo) entro il prossimo autunno. Con questa premessa, abbiamo accettato il consiglio di Pioneer di rimuovere tutte le informazioni dall'articolo pubblicato lo scorso 21 marzo.

Per maggiori informazioni sui prodotti Pioneer: www.pioneer.it



Commenti (18)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ane pubblicato il 21 Marzo 2014, 12:18
Finalmente !

Finalmente Pioneer torna tra i grandi !
Valida alternativa agli Oppo ?
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 21 Marzo 2014, 12:47
Sulla carta, sembrerebbe....
Vedremo!

Gianluca
Commento # 3 di: mgmdoc pubblicato il 21 Marzo 2014, 13:10
Eh eh eh......bye bye Oppo !!
Commento # 4 di: Alberto Pilot pubblicato il 21 Marzo 2014, 13:43
A meno che non sia proprio un Oppo 105 enhanced o custom by Pioneer.

Infondo, per anni le piattaforme Pioneer sono state la base per elettroniche di grande successo (prima il mitico 747 e poi il 757), oggi questo ruolo tocca ad Oppo.

Non ci sarebbe nulla di strano in questo mondo.
Commento # 5 di: stam pubblicato il 21 Marzo 2014, 13:52
Aspetto Denon con impazienza.
Ultimamente è rimasta un pò a guardare e gli ultimi bd non hanno fatto proprio impazzire.(per me logicamente)
Commento # 6 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 21 Marzo 2014, 14:28
Originariamente inviato da: Alberto Pilot;4141376
A meno che non sia proprio un Oppo 105 enhanced o custom by Pioneer.


Ho avuto lo stesso dubbio... ma non avendo trovato una foto del retro, né tanto meno le caratteristiche tecniche dettagliate... non ho osato scriverlo... tu hai qualche ulteriore info a riguardo?

Gianluca
Commento # 7 di: Giigil pubblicato il 21 Marzo 2014, 15:49
Io avendo aperto col Cel passato dritto sulla foto ho pensato questo è un oppo ihihih costo troppo uguale per fare concorrenza .....ma almeno si aprono altre strade.
Commento # 8 di: no_smog pubblicato il 21 Marzo 2014, 16:43
Il mio LX55 si è rivelato una cocente delusione.
Eppure doveva essere anch'esso un best buy.
Spero ovviamente di sbagliarmi e che Pioneer lavori sul software/firmware così come lavora (bene) sull'hardware.
vedremo
Commento # 9 di: Steven pubblicato il 21 Marzo 2014, 18:07
E questi se ne escono dopo tanto con un progetto importante dopo l'estate quando già' ci saranno i primi player 4K reali? ba'.
Comunque si',sembra proprio un ricarrozzato Oppo105,a quel punto chi lo comprerà' in vista dei nuovi Oppo? ri-ba'
Commento # 10 di: Alberto Pilot pubblicato il 21 Marzo 2014, 18:28
Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice;4141400
... non ho osato scriverlo... tu hai qualche ulteriore info a riguardo?


Ciao Gianluca,

boh ... non ho scritto che è una merd@ ma che forse è un Oppo customizzato by Pioneer ... non ho nessuna fonte certa ... ma a parte alcuni ingredienti, mi sembra a naso di riconoscere la ricetta .... tutto li .....

ci starebbe e non ci vedrei proprio nulla di strano. Anzi.

Aspettiamo se la Oppo fa uscire il 115 o attende la finalizzazione (se mai ci sarà del media per il 4K UHD fisico.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »