Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Logitech Squeezebox da Audiogamma?

di Edoardo Ercoli, pubblicata il 04 Giugno 2007, all 18:45 nel canale HT

“La distribuzione del nuovo Squeezebox, il riproduttore multimediale Logitech ad alta fedeltà e collegamento WiFi 802.11g, in Italia dovrebbe essere operata da Audiogamma”

Milano, Giugno 2007. Da alcune indiscrezioni raccolte a margine dell'ultimo T.H.E Show, svoltosi a New York qualche giorno fa, Audiogamma, uno dei principali distributori italiani di prodotti HiFi e High End, dovrebbe essersi aggiudicata la distribuzione del riproduttore multimediale ad alta fedeltà Logitech Squeezebox.

Lo Squeezebox è dotato di DAC a 24 bit di elevata qualità, collegamento wired e wireless con possibilità di collegamento ad internet e alla propria rete locale casalinga, in modo da riprodurre file audio di ogni tipo con elevata qualità, ad iniziare dalle webradio e ai numerosi file archiviati su server remoti o su PC desktop e notebook.

Con l'aggiunta di altri Squeezebox, sarà possibile costruire un sistema di diffusione sonora casalinga di elevata qualità. Il nuovo Logitech Squeezebox dovrebbe avere un prezzo di listino al pubblico di 299 Euro IVA compresa.

Per maggiori informazioni: http://www.logitech.com/sqeezebox



Commenti