Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Logitech conferma la fiducia a Google TV

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 30 Dicembre 2010, all 10:20 nel canale HT

“L'azienda svizzera smentisce in parte le indiscrezioni pubblicate in questi giorni e ribadisce la propria fiducia nei confronti della piattaforma Google TV. Il suo set-top box continuerà ad essere prodotto, ma riceverà importanti aggiornamenti”

Dopo le notizie apparse online e sui giornali in questi giorni (vedi news), Logitech ha voluto chiarire ufficialmente la propria posizione: piena fiducia a Google TV e nessuna decisione di interrompere (seppur provvisoriamente) la produzione del suo set-top box Revue. "Non abbiamo bisogno di modificare il Logitech Revue per assicurare miglioramenti software. Ognuno dei nostri clienti riceverà un aggiornamento firmware via Internet quando Google e Logitech presenteranno cambiamenti alla piattaforma Google TV", ha dichiarato Ashish Arora, Vicepresidente e General Manager della divisione Digital Home Group dell'azienda svizzera.

Diciamo quindi che l'indiscrezione dei giorni scorsi era una mezza bugia o una mezza verità: Logitech fa capire tra le righe che la piattaforma Google TV non è ancora perfettamente a punto e che dovrà ricevere degli aggiornamenti, ma smentisce di aver chiesto alla sua linea produttiva di interrompere la produzione del set-top box. Rimaniamo quindi in attesa degli sviluppi della piattaforma, ricordando che le novità NON saranno presentate in occasione del CES di Las Vegas.

Fonte: Blog Logitech



Commenti