Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Lettore HD DVD Onkyo DV-HD805

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Giugno 2007, all 14:31 nel canale HT

“La notizia era già circolata in occasione dell'ultima CES di Las Vegas, ma ora Onkyo svela le prime foto del suo primo lettore HD DVD che dovrebbe arrivare in autunno”

I colleghi britannici di What Hi-Fi hanno pubblicato le prime foto e indiscrezioni sul lettore HD DVD di Onkyo - DV-HD805. Ufficialmente, l'azienda non ha preso una decisione definitiva sullo standard da adottare e si dice pronta ad appoggiare entrambi gli schieramenti, ma è già dall'ultimo CES di Las Vegas che gli addetti ai lavori si attendevano in primis un lettore HD DVD. Secondo quanto riportato nell'articolo, il DV-HD805 utilizza come base di partenza il Toshiba HD-XA2, con alcune migliorie sul fronte dell'audio e della qualità delle immagini SD: a quest'ultimo proposito l'intento di Onkyo è quello di proporre "un ottimo lettore DVD e un lettore HD DVD".

Il primo lettore HD DVD Onkyo dovrebbe arrivare in autunno (in Giappone e USA, probabilmente con qualche mese di ritardo in Europa) e a seguire potrebbe arrivare anche un lettore Blu-ray, o perché no anche un lettore ibrido (indiscrezione che avevamo avuto anche noi qualche mese fa, n.d.r.).

Fonte: What Hi-Fi



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: 55AMG pubblicato il 07 Giugno 2007, 18:13
Bhe esteticamente mi pare un po' bruttino. Anni luce dai Toshiba
Commento # 2 di: Ikari pubblicato il 09 Giugno 2007, 18:09
Questi lettori hd con estetica molto minimale, non vi ricordano i primi lettori dvd?
Probabilmente contano sul fatto che la gente poi li ricomprerà per l'estetica, che miglioreranno nelle prossime generazioni.
Ciao.