Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Lettore Blu-ray Arcam nel 2009

di sabatino pizzano, pubblicata il 13 Marzo 2008, all 08:10 nel canale HT

“Il noto produttore inglese, specializzato in prodotti di fascia medioalta, entra nel mercato dei lettori video ad alta definizione, annunciando il suo primo lettore in formato Blu-ray Disc”

Lo storico produttore inglese Arcam, apprezzato in tutto il mondo per l'elevata qualità dei suo prodotti hi-end, è pronto per il suo debutto nel mercato dei lettori ad alta definizione. Già in passato la stessa Arcam aveva manifestato il proprio interesse verso tale mercato con l'annuncio, in tempi non sospetti, di un lettore ibrido HD DVD/Blu-ray Disc.

Pochi i dettagli che sono stati resi noti dal portavoce della casa inglese: l'inizio della commercializzazione non avverrà prima del 2009, mentre vige massimo riserbo sul prezzo di listino. Se si pensa che attualmente un lettore DVD Arcam arriva a costare anche 3000 dollari, è facilmente intuibile che tale lettore Blu-ray non verrà certamente proposto ad un prezzo "popolare".

Per informazioni sui prodotti Arcam: www.arcam.co.uk - www.mpielectronic.com

Fonte: pocket-lint



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sagoma pubblicato il 13 Marzo 2008, 10:01
un pò tardi..

nel 2009 si sarà già ben diffuso il blu ray.. quindi per gli arcamauti impazienti sarà dura..comunque la qualità di questi prodotti non si discute..
Commento # 2 di: Il Tamarro Volante pubblicato il 13 Marzo 2008, 12:41
cosi con Arcam fanno quasi una dozzina le aziende che avevano annunciato lettori ibridi per poi misteriosamente soprassedere...! pero' con grande anticipo ci dicono che per
ultimi produrranno BR! Grandi