Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IPTV e HDTV con ADB-3800TW

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Settembre 2006, all 10:11 nel canale HT

“Durante il salone IBC che si terrà al centro RAI di Amsterdam a partire dall'8 Settembre, ADB mostrerà le ultime soluzioni per la ricezione di programmi in HDTV anche via IPTV”

Amsterdam, Settembre 2006. Durante il salone IBC2006, in programma dall'8 al 12 Settembre presso il centro RAI di Amsterdam, ADB GLobal mostrerà l'ultima versione del decoder ADB-3800TW che permette la ricezione di programmi, anche in alta definizione via DVB-T e broadband.

Il modello ADB-3800TW è compatibile con flussi video compressi secondo gli standard ad alta efficienza AVC/H.264 e permette quindi la ricezione di programmi ad alta definizione anche attraverso un collegamento internet, magari sfruttando le nuove capacità dell'ADSL2.

ADB mostrerà anche l'ultima versione del set top box ADB-5800S, un decoder ibrido per segnali via satellite ed IPTV che è compatibile anche con soluzioni video on demand (VoD), trasmesse su internet. Durante l'IBC2006 verrà mostrata anche la nuova tecnologia ClariTV che promette un miglioramento della qualità video su display HD-ready.

Per maggiori informazioni: www.adbglobal.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: agentsmith pubblicato il 08 Settembre 2006, 01:07
interessante, vedremo se Telecom l'adotterà con la sua alice home tv, visto che la nuova ADSL2 20M/384K pare fatta apposta per la ricezione di flussi UDP ad elevato bitrate...