Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

iOS 5.1 svela nuovo Apple TV o iTV?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 29 Novembre 2011, alle 09:31 nel canale HT

“Apple ha rilasciato agli sviluppatori una prima beta della versione 5.1 del proprio sistema operativo iOS. I più attenti hanno notato dei nuovi "nomi in codice" che confermerebbero l'arrivo di un nuovo iPad e di un nuovo Apple TV...o iTV?”

Il noto blog 9to5mac ha analizzato i "nomi in codice" presenti nella beta di iOS 5.1 rilasciata in questi giorni da Apple agli sviluppatori. Da sempre le nuove versioni del sistema operativo "mobile" di Apple hanno svelato le probabili future line-up di prodotti Apple e anche in questo caso non mancano le sorprese: un nuovo iPad - e fin qui nulla di particolarmente sorprendente - ma anche un nuovo Apple TV identificato come 3,1 e nome in codice J33.

Lecito aspettarsi che il nuovo "scatolotto" di Apple possa integrare hardware dual-core A5 e finalmente consentire la riproduzione di contenuti fino a 1080p. Ma se vogliamo inseguire le indiscrezioni degli ultimi mesi, questo nome in codice potrebbe anche nascondere qualcosa in più: ovvero la prima TV connessa di Apple?

Fonte: 9to5mac.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: jonname84 pubblicato il 30 Novembre 2011, 17:13
Ma...ma...NON può chiamarsi iTV! Visto che già esiste ed è italianissima! La fa una ditta chiamata Blurosso...