Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

InterVideo lancia WinDVD 7

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 15 Giugno 2005, alle 09:34 nel canale HT

“L'ultima versione del premiato software di lettura per DVD Video ora garantisce il pieno supporto ai principali formati dell'alta definizione: WMVHD, MPEG4. AVC e H.264”

Fremont, USA – Giugno 2005 – InterVideo ha annunciato la disponibilità della settima edizione del software WinDVD, che introduce numerose novità assieme ad un sensibile aumento della qualità nella riproduzione audio e video.

In questa ultima versione di WinDVD 7, troviamo il supporto ai più innovativi formati video per l'alta definizione. E' infatti disponibile il supporto ai formati MPEG4, AVC e H.264 che rappresentano certamente il futuro per quanto riguarda la trasmissione di contenuti in alta definizione nell'immediato futuro. Il nuovo WinDVD7 offre anche il supporto per la riproduzione e la navigazione anche ai file .ts (transport stream) registrati da emittenti digitali in alta definizione.

Il nuovo WinDVD7 è ovviamente in grado di riprodure anche file Real, QuickTime, WMV-HD (Windows Media Video High Definition) ed è anche compatibile con i DVD Video che presentano le estenzioni interattive InterActual. A tutto questo, Intervideo aggiunge la compatibilità con la tecnologia DivX ed un ulteriore supporto alla riproduzione di file in rete, condivisi con dispositivi compatibili con il protocollo UPnP Home Network.

Il pacchetto software WinDVD7 è disponibile in due versioni differenti: WinDVD 7 Gold ad un prezzo di 49.95 US$ e WinDVD 7 Platinum, molto più ricco di funzioni ad un prezzo di 69.95 US$.

Per maggiori informazioni: www.intervideo.com



Commenti