Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ibrido LG BH200 a 999 US$

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 12 Dicembre 2007, all 09:33 nel canale HT

“Il lettore ibrido Blu-ray e HD DVD di seconda generazione di LG Electronics sarà disponibile sul mercato USA nei prossimi giorni ad un nuovo prezzo, pari a 999 US$”

Il nuovo lettore ibrido di LG Electronics BH200, annunciato già lo scorso Ottobre con un prezzo di listino previsto di 1.200 US$ (tasse escluse), sarà disponibile nel mercato americano proprio in questi giorni ad un prezzo suggerito al pubblico inferiore: 999 US$. Tutte le indiscrezioni trapelate dopo l'estate sono state confermate. Stavolta, al contrario di quanto successo con il modello precedente BH100, il nuovo lettore garantisce una compatibilità al 100% con i titoli HD DVD ed è compatibile anche con i Blu-ray interattivi con PIP e doppio audio e video (profilo 1.1) che saranno disponibili nel corso del prossimo anno.

Tra le caratteristiche più interessanti, ricordiamo la presenza di una interfaccia HDMI 1.3 e del processore video Marvell con tecnologia "Qdeo", dotato di algoritmi motion-adaptive e 3D de-interlacing anche per portare a piena risoluzione HD (1920x1080p) i titoli DVd Video a definizione standard. Il nuovo LG BH200 incorpora anche la tecnologia LG SimpLink che permette di integrarsi con altri componenti compatibili con il protocollo di comunicazione HDMI-CEC che permette il controllo incrociato di tutti i prodotti compatibili.

Fonte: LG USA



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Kuarl pubblicato il 12 Dicembre 2007, 09:40
sono prezzi fuori mercato... devono costare almeno la metà per essere appetibili
Commento # 2 di: no_smog pubblicato il 12 Dicembre 2007, 10:26
costare la metà e ...

funzionare bene nel senso che i film ci si devono vedere come nei lettori HD non ibridi.
Commento # 3 di: H.D. Lion pubblicato il 12 Dicembre 2007, 11:34
Quoto entrambi.......si fa prima a scegliere un lettore per uno standard ed amen.....
Commento # 4 di: bardock pubblicato il 12 Dicembre 2007, 11:55
Attualmente non conviene buttarsi su un ibrido, a meno che non si hanno problemi di spazio, è sempre meglio affidarsi a due apparecchi distinti, a conti fatti, si risparmia pure e poi con quei soldi si può prendere in considerazione anche un HT-PC, oggi giorno non è più tanto complicato assemblare un PC, che permetta di riprodurre tutti i Formati sia Audio che Video, ricevere la TV DVB, registrare un programma televisivo, e tanto altro ancora, semplicemente usando un telecomando ci sono anche ottime Schede Video con Uscita HDMI, Unica pecca è la gestione di tutto, certo meno semplice di un riproduttore dedicato.
Per il lettore in questione sembra un buon prodotto e sicuramente col tempo calerà di prezzo
Commento # 5 di: Brigno pubblicato il 12 Dicembre 2007, 14:15
Io vorrei segnalere invece questo Masterizzatore BR combo

http://it.lge.com/products/model/de...d_ggwh20l.jhtml

lo si trova (20 pezzi disponibili..anzi 19 ) a 349€ iva compresa
Commento # 6 di: Plastictree pubblicato il 12 Dicembre 2007, 23:40
dove sono disponibili a quel prezzo? grazie
Commento # 7 di: Monsters & Co. pubblicato il 12 Dicembre 2007, 23:42
Siamo alla follia... una volta erano le GRANDI aziende a sverginare i segmenti di mercato con le nuove tecnologie.... ora le grandi si fanno grandi e soporiferi SONNI

DENON, PIONEER, Et company bella , ma che aspettano ???????????????????


Detto questo, NON COMPRERO' MAI un oggetto come questo firmato LG
Commento # 8 di: Brigno pubblicato il 13 Dicembre 2007, 07:46
@ plastictree

http://www.***.it/***/ns.asp?wci=pr...d=1008&sr=0

purtroppo sono finiti (la sede centrale di Torino ne è sprovvista attualmente)

PS: il negozio è serio tranne che nelle disponibilità a magazzino (a volte fanno un po' i furbetti ma normalmente non si aspetta molto)
Commento # 9 di: iaiopasq pubblicato il 13 Dicembre 2007, 09:32
Magari usare i messaggi personali per certe cose...
Commento # 10 di: Pizzo pubblicato il 14 Dicembre 2007, 11:08
Ancora troppo caro se si considera che la stessa LG è fuori anche in Italia con un lettre/masterizzatore ibrido da PC a 399,- Euro...che cacchio ci hanno messo dentro per arrivare a 1000$?

Inoltre con 1000$ negli Usa ci si compera 2 lettori (1xHDDVD, 1xBR) a MOLTO meno e di migliori marche!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »