Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HD-DVD: pesce d'aprile anticipato?

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 16 Marzo 2006, all 17:45 nel canale HT

“La disponibilità dei primi lettori HD-DVD Toshiba è confermata per il prossimo 28 Marzo ma alcuni problemi farebbero slittare la disponibilità di software almeno per altre due settimane”

Mancano meno di due settimane alla fatidica data del 28 Marzo in cui saranno disponibili i primi titoli in formato HD-DVD e i primi due lettori Toshiba, annunciati lo scorso Gennaio. Eppure, una serie di segnali prefigurano un ennesimo - anche se minimo - slittamento.

Secondo le informazioni pubblicate ieri da Insight Media, Warner Home Video non sarebbe ancora pronta per rispettare la data del 28 Marzo, almeno per i primi cinque titoli previsti: Batman Begins, Constantine, Million Dollar Baby, Phantom of the Opera, Twister.

Secondo le dichiarazioni ufficiali di Ron Sanders, Presidente della Divisione Home Video di Warner, sarebbero necessarie ancora una settimana, al massimo due", per essere davvero pronti con i primi titoli. Il tutto insomma si sposterebbe solo di due settimane.

Nessun commento da parte di Jodi Sally di Toshiba Consumer Products od America che conferma la disponibilità dei primi lettori Toshiba entro la data del 28 Marzo e che verranno spediti nei primi punti vendita nel corso di questi giorni.

Speriamo che i nuovi lettori Toshiba non debbano rimanere orfani di software per troppo tempo.

Fonte: Insight Media



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Tacco pubblicato il 16 Marzo 2006, 18:45
Onestamente, un po' ridicola tutta la questione HD-DVD/Blue Ray sta diventando... O è solo una mia impressione?
Ettore
Commento # 2 di: sasadf pubblicato il 16 Marzo 2006, 19:39
Emidio!!!

Per favore i Titoli delle News facciamoli più attinenti al corpo della News stessa!!


Nella News si parla di 28 marzo, con ritardi di una, due settimane (quindi molto oltre il primo di aprile, data storica in cui si fanno i pescioni!Tipo quello del ban totale di due stagioni orsono...)
Ergo:ku cavulu ci trase il pesce d'aprile?!?!

Commento # 3 di: Raffaele pubblicato il 17 Marzo 2006, 08:26
Originariamente inviato da: Tacco
Onestamente, un po' ridicola tutta la questione HD-DVD/Blue Ray sta diventando... O è solo una mia impressione?
Ettore


No. E' una opinione condivisa da molte persone.
Commento # 4 di: gabba pubblicato il 17 Marzo 2006, 08:33
... un po' di minima attenzione al titolo farebbe capire al nostro commentatore che quel titolo è corretto, infatti il pesce d'aprile sarebbe anticipato al 28 marzo, che appunto è prima del giorno in cui si potrebbe scoprire che l'uscita HD verrebbe rimandata.
Sull'argomento concordo col primo commentatore che ci sia troppa concitazione, a volte anche ridicola. Certo che l'HD sarà un gran cosa ed anch'io, come molti, la stiamo aspettando intrepidi... ma rilassiamoci un attimo! Quando arriva, arriva (come una nota pubblicità! 1 op 2 settimane di ritardo? Spero che per nessuno di noi sia l'evento più tragico mai capitato!
Un saluto a tutti,.. in particolare ad Emidio (se ben accetto!)
Matteo
Commento # 5 di: Antonio1969 pubblicato il 17 Marzo 2006, 09:09
io ci metterei la firma per due settimane di ritardo
Commento # 6 di: Apple^HT pubblicato il 17 Marzo 2006, 12:42
E chissenefrega che sia HD-DVD o bluray , l'importante è che arrivino quanto prima. Ne ho già piene le scatole di vedere film in bassa risoluzione sul mio Pio.