Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CEDIA: Sony BDP-S2000ES solo in USA

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Settembre 2007, all 13:02 nel canale HT

“Sony presenta negli Stati Uniti un terzo lettore Blu-ray Disc che farà parte della prestigiosa gamma ES e sarà dotato di una eccellente cura costruttiva e componenti audio di elevata qualità”

Denver, Settembre 2007. Da poche ore si è aperto a Denver, in Colorado, il CEDIA: la più importante manifestazione internazionale del settore Home Theater e custom installation, utilizzata da alcuni dei più importanti produttori e distributori per presentare al pubblico e agli operatori le più importanti novità che saranno disponibili per la nuova stagione.

In questa edizione Sony ha presentato un nuovo lettore Blu-ray Disc di fascia alta che si aggiunge ai due modelli presentati anche all'IFA di Berlino di cui abbiamo parlato in questo articolo. Il novo lettore BDP-S2000ES farà parte della prestigiosa serie "ES" del costruttore giapponese.

La maggior parte dei contenuti saranno molto vicini a quelli del lettore BDP-S500, compresa quindi una presa HDMI 1.3, uscita video 1080/24p e compatibilità con spazio colore x.v.Color. Come caratteristiche esclusive vengono indicate una costruzione a blocchi distinti e una cura particolare per la sezione audio.

Abbiamo ascoltato poco fa Sony Italia e ci ha confermato che per il momento non è in programma una distribuzione del nuovo BDP-S2000ES in Europa. Il nuovo modello sarà disponibile quindi in USA ad un prezzo al pubblico di 1.300 US$, tasse escluse.

Per maggiori informazioni: http://news.sel.sony.com



Commenti