Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CEATEC - Blu-ray recoder anche da Sony

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 03 Ottobre 2006, all 13:16 nel canale HT

“In occasione del CEATEC, assieme a Panasonic, anche Sony presenta i nuovi videoregistratori Blu-ray BDZ-7 e BDZ-9 con disco rigido integrato e sintonizzatore per segnali ad alta definizione”

Tokyo, 3 ottobre 2006. L'attenzione dei visitatori del CEATEC 2006 che entrano nello spazio espositivo di Sony non è rubata solo da alcuni esemplari di Playstation 3 ma da una coppia di nuovi videoregistratori che saranno sugli scaffali dei negozi giapponesi entro la fine dell'anno.

Sony ha scelto il CEAEC per svelare al pubblico forma e sostanza dei nuovi videoregistratori in formato Blu-ray Disc. I due modelli ricalcano molto da vicino le caratteristiche dei due prodotti mostrati da Panasonic poco lontano.

I due videoregistratori, chiamati BDZ-7 e BDZ-9, integrano rispettivamente un disco rigido da 200GB e da 500GB. Il drive BD-RW interno può registrare sui supporti Blu-ray Disc a doppio strato (Dual-layer) da 50GB sia di tipo R che RW.

Il prezzo al pubblico dei due videoregistratori è di 250.000 Yen per il modello BDZ-7 e 300.000 Yen per il modello BDZ-9, tasse eslcluse. Per maggiori informazioni: www.sony.co.jp

 



Commenti