Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Campagna Blu-ray in USA a Natale

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 24 Novembre 2006, all 08:18 nel canale HT

“Una cortada di sette aziende che spingono il formato Blu-ray Disc per Natale ha in programma molti investimenti pubblicitari per spingere il nuovo formato negli Stati Uniti”

New York, Novembre 2006. Durante la stazione natalizia, sette aziende che supportano il nuovo formato Blu-ray Disc hanno in programma ingenti investimenti pubblicitari per la promozione del nuovo media ad alta definizione che verrà avviata sul territorio americano.

Sony, Panasonic, Twentieth Century Fox, Pioneer, Philips, Warner Bros e Disney hanno investito una ingente quantità di denaro per pubblicità su manifesti, carta stampata e on-line ma anche spot pubblicitari che utilizzeranno attori famosi e che saranno trasmessi in televisione.

La campagna pubblicitaria sarà utilizzata in seguito anche per l'Europa e per il Giappone.

Fonte: Nihon Keizai Shimbun



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Pearl pubblicato il 24 Novembre 2006, 09:02
La campagna pubblicitaria sarà utilizzata in seguito anche per l'Europa e per il Giappone

Speriamo al più presto...
Commento # 2 di: sasadf pubblicato il 24 Novembre 2006, 12:21
sarebbe la prima volta che pubblicizzano un prodotto che ancora non c'è
Commento # 3 di: mammabella pubblicato il 24 Novembre 2006, 14:04
Visto che avremo la campagna publicitaria di seconda mano speriamo almeno di non doverla pagare noi con prezzi superiori agli USA

Stefano
Commento # 4 di: zanarduz pubblicato il 27 Novembre 2006, 09:51
La campagna pubblicitaria sarà utilizzata in seguito anche per l'Europa e per il Giappone.

Quindi avremo babbo natale a pasqua?