Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Blu-ray Sony BDP-S300 scende a 499 dollari

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 04 Giugno 2007, all 16:00 nel canale HT

“Con una mossa a sorpresa, Sony taglia 100 dollari dal prezzo di listino annunciato del suo nuovo lettore Blu-ray BDP-S300 in uscita negli Stati Uniti”

A fine febbraio, Sony USA annunciò l'arrivo di un nuovo lettore Blu-ray, il BDP-S300, con caratteristiche qualitative simili al top di gamma BDP-S1, ma con un prezzo di listino decisamente più allettante. Nel comunicato stampa diffuso all'epoca, Sony aveva annunciato un prezzo di listino di 599 dollari per il nuovo lettore. A pochi giorni dal lancio sul mercato, il BDP-S300 è stato ritoccato nel prezzo e entrerà in listino al prezzo ufficiale di 499 dollari.

Oltre ad avere ingombri decisamente inferiori, il nuovo BDP-S300 guadagnerà rispetto all'attuale (e costoso BDP-S1) un'uscita HDMI 1.3, la compatibilità con lo spazio colore esteso x.v.YCC. la riproduzione a 1080 24p  e la possibilità di leggere i CD musicali.

Fonte: CineNow



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: MauMau pubblicato il 04 Giugno 2007, 16:44
fantastico, spero continuino a darsi battaglia !
A Natale 2008, quando passerò all'HD, i lettori costeranno 150 euro.
Commento # 2 di: HUNTER pubblicato il 04 Giugno 2007, 16:55
io nell' hd ci sono gia a piedi pari ma.. se continuano così natale 2007 sarà la svolta e l'hd diventerà di massa!!!

e i prezzi continuano a scendere...

povero hd dvd che botta!!!
Commento # 3 di: sest pubblicato il 04 Giugno 2007, 17:12
chiaramente !!

Con quel che fà (....molto bene !! ) ora la PS3 dopo l'ultimo aggiornamento se il lettore da tavolo non lo vendi almeno 100 € in meno significa che non lo vuoi vendere

.......e poi è inutile che cercano di menarcela questi Blu-Ray e HD-DVD non sono una nuova tecnologia, ma semplicemente un profondo UP Grade di qualcosa di già esistente.....il DVD !!!!!!!!!!!!!

Commento # 4 di: pako#11 pubblicato il 04 Giugno 2007, 17:24
beh se di upgrade si vuole parlare direi che per essere profondo e'..... decisamente profondo: uno e' un sistema (europa almeno ) PAL 50HZ interlacciato e via dicendo l'altro e' uno standard HD 1080p (la maggior parte) 24fps progressivo ......

Ciao!!
Commento # 5 di: Billy pubblicato il 04 Giugno 2007, 17:46
Hanno fatto il miracolo, ora legge anche i cd
Commento # 6 di: MauMau pubblicato il 04 Giugno 2007, 17:53
Originariamente inviato da: HUNTER
povero hd dvd che botta!!!
perchè, tu credi che staranno a guardare ???

Goditi il tuo e lascia che gli altri godano il loro.
Commento # 7 di: matazen pubblicato il 05 Giugno 2007, 15:42
miracoli del mercato valutario??
Commento # 8 di: Trikkeballakke pubblicato il 06 Giugno 2007, 10:18
Bene bene...... tra l'altro il prodotto mi sembra di buona fattura

Tempo fine anno e finalmente troveremo prezzi in linea col mercato delle tasche italiane..... 200/300 eurucci