Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Arrivano gli HD-DVD Toshiba

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Novembre 2006, all 17:16 nel canale HT

“Da domani, 7 Novembre 2006, arrivano i primi lettori HD-DVD Toshiba per il mercato Europeo HD-E1 e HD-XE1 con prezzi di rispettivamente di 600 Euro e 900 Euro ”

Parigi, Novembre 2006. L'attesa per i due lettori Toshiba per i nuovi supporti HD-DVD ad alta definizione è terminata anche per i consumatori europei, almeno secondo le informazioni presenti su alcuni dei principali siti di e-commerce in alcuni dei paesi europei.

Dopo una veloce verifica un paio di negozi on-line di prodotti di elettronica di consumo prevedono la disponibilità dei nuovi lettori per domani mentre per altri negozi la data prevista è tra i 10 e il 13 Novembre.

I due nuovi lettori Toshiba, HD-E1 e HD-XE1, hanno un prezzo di listino rispettivamente di 600 Euro e 900 Euro con poche differenze tra i vari paesi europei, dettate più che altro dalle sottili disuguaglianze per quanto riguarda le imposte che possono variare da paese e paese.

Ricordiamo che, mentre per i primi modelli americani (HD-A1 e HD-XA1) le differenze di prezzo non erano assolutamente giustificate poiché l'interno e le caratteristiche principali sono pressoché identiche, i modelli europei di seconda generazione differiscono soprattutto per l'uscita 1080p, presente solo nel modello più costoso.

Per maggiori informazioni: www.toshiba-europe.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Digit@l pubblicato il 06 Novembre 2006, 21:10
a questo punto, vitsto i prezzi, mi faccio il lettore della 360 a 200€...