Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ArcSoft TotalMedia Theatre certificato BD-Live

di sabatino pizzano, pubblicata il 29 Aprile 2008, all 15:34 nel canale HT

“L'antagonista di PowerDVD e WinDVD, in quanto a software per la riproduzione su PC di film su Blu-ray disc, diventa compatibile con il profilo interattivo 2.0 e ottiene la certificazione BD Live”

ArcSoft Inc. ha annunciato che ArcSoft TotalMedia Theatre ha ricevuto la certificazione BD-Live (profilo 2.0) dalla Blu-ray Disc Association, diventando così il primo software per PC ad ottenere tale certificazione. Un apposito aggiornamento sarà presto disponibile gratuitamente per colori i quali hanno già acquistato il suddetto software.

"I nuovi film su Blu-ray Disc con contenuti interattivi BD-Live rappresentano una caratteristica fondamentale per i lettori di prossima generazione", ha dichiarato George Tang, vice presidente di ArcSoft, che poi ha concluso: "La certificazione BD-live (Profilo 2.0) garantisce la compatibilità con le specifiche BD-Live garantendo agli utilizzatori la vera esperienza BD-Live. Arcsoft è impegnata nella realizzazione di prodotti dalla più alta qualità possibile, e l'ottenimento di tale certificazione è un ulteriore passo verso questa direzione".

Per ulteriori informazioni: www.arcsoft.com/products/totalmediatheatre



Commenti