Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

3 nuovi colori in arrivo per PS3

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 27 Aprile 2012, all 11:22 nel canale HT

“Sony Computer Entertainment Europe ha svelato il prossimo arrivo in Europa di tre nuove colorazioni per la sua console PlayStation 3: Scarlet Red, Classic White e Satin Silver. Il debutto è previsto per giugno”

La divisione PlayStation europea di Sony ha annunciato l'arrivo di tre nuove colorazioni della sua console PS3. Scarlet Red, Classic White e Satin Silver. Si tratterà di edizioni limitate che integreranno un hard-disk da 320GB. Il bundle prevede, inoltre, due joypad DualShock 3 della stessa colorazione della console scelta e la presenza di giochi nella confezione. I nuovi bundle in edizione limitata avranno un prezzo di 329 Euro.

La commercializzazione è prevista, a seconda dei mercati, tra l'inizio di maggio e la metà di giugno e i bundle potrebbero vedere differenziazioni sui giochi inclusi. Per il momento sappiamo che:
- PS3 Scarlet Red prevede in bundle la trilogia di Ratchet & Clank
- PS3 Classic White prevede in bundle la trilogia di Resistance
- PS3 Satin Silver prevede in bundle la trilogia di Uncharted

Vi dicevamo di possibili differenziazioni perché in Francia, ad esempio, è stato già annunciato un ulteriore bundle per la "Scarlet Red" accompagnato da FIFA 12 e FIFA Euro 12.

Fonte: HD Numérique



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Koy pubblicato il 27 Aprile 2012, 12:16
Bianca.....
Commento # 2 di: moro pubblicato il 27 Aprile 2012, 15:15
beh, la colorazione bianca e' gia' un po' che e' uscita in Italia, era in esclusiva al Gamestop. Mentre la colorazione Satin anch'essa da un po' e' in esclusiva a Mediaworld. Probabilmente ora saranno distribuite dappertutto senza esclusive.
Commento # 3 di: gio1981 pubblicato il 27 Aprile 2012, 19:43
bianca e argento sono STUPENDE !!! peccato che la Sony faccia sempre queste edizioni speciali quando il ciclo vitale di ps3 è ormai alla fine (secondo me tra un anno avremo ps4) chi voleva la ps3 l' ha già comprata da tempo !!di certo non la ricompro solo per il colore piu' figo !! invece in jap sono anni che sono uscite di questi colori, anche la fat la vendevano bianca e argento, da noi mai arrivate
Commento # 4 di: gius76 pubblicato il 29 Aprile 2012, 12:24
Originariamente inviato da: gio1981;3508884
bianca e argento sono STUPENDE !!! peccato che la Sony faccia sempre queste edizioni speciali quando il ciclo vitale di ps3 è ormai alla fine


Infatti Sony, come chiunque altro, usa queste tecniche commerciali per raschiare il fondo del barile. Non aspettartele a inizio ciclo!