Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

X-Files, il debutto BD Live di Fox

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 23 Settembre 2008, all 11:27 nel canale SOFTWARE

“La filiale statunitense di 20th Century Fox Home Entertainment sta lavorando all'edizione Blu-ray dell'ultimo film di X-Files "I want to believe". Questo titolo sarà il primo "BD-Live" targato Fox ”

Benché Sony Pictures e Disney sembrino le due case più attive nel proporre e promuovere globalmente dischi Blu-ray dotati di contenuti interattivi "BD Live", un pò tutti gli altri protagonisti del mercato Home Video si apprestano ad "abbellire" i propri Blu-ray con contenuti conformi al profilo 2.0. L'ultimo annuncio in ordine di tempo è firmato 20th Century Fox Home Entertainment che farà il proprio debutto in "BD Live" a partire dal prossimo 2 dicembre.

Questa data rappresenta l'uscita statunitense dell'edizione Blu-ray di "X-Files - I want to believe" e sarà dunque il primo titolo della major ad includere contenuti interattivi sviluppato con la tencologia BD Live. Oltre a questi ultimi, l'edizione prevede anche il commento audio del regista Chris Carter in modalità PiP "Bonus View" (profilo 1.1), mentre non sono stati al momento rivelati ulteriori dettagli tecnici per quanto riguarda il comparto audio-video.

Fonte: HD Numérique



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 23 Settembre 2008, 11:30
Speriamo si decidano anche ad abolire i codici d'area...
Commento # 2 di: paolodt pubblicato il 23 Settembre 2008, 11:47
Mi sa che più che abolirli, la Fox se potesse metterebbe un codice d'area diverso per ogni stato, regione e provincia!
Commento # 3 di: sasadf pubblicato il 23 Settembre 2008, 13:14
BD live? BAH!

Io tutta questa necessità non ce la vedo...

Vorrei proprio vedere alla fine quanti saranno gli utenti in Italia che avranno il loro BRD Player collegato alla linea telefonica...

Forse gli americani son fatti così: se un elettrodomestico non ha il plug telefonico, sa di vecchio, ma qui in Europa Plug telefonico= fatica in più risparmiabilissima.
Commento # 4 di: fra831 pubblicato il 23 Settembre 2008, 13:47
meno male che ho ps3 come lettore
Commento # 5 di: Kuarl pubblicato il 23 Settembre 2008, 18:29
@sasadf
io uso la ps3 e il pc per i blu ray e sono entrambi su internet...

comunque, se fosse solo per il bd live non mi sbatterei più di tanto a collegare un lettore, se si fa in maniera indolore lo faccio, altrimenti puppa. La ps3 è in wireless quindi collegarla è stato facilissimo, ma i lettori stand alone sono tutti wired, e quelli non li avrei collegati.
Commento # 6 di: GIANGI67 pubblicato il 29 Settembre 2008, 13:22
Finalmente l'ho visto al cinema.Il peggior film dell'anno,una porcata invereconda,una cocentissima delusione per gli appassionati della prima ora della serie come me...trama sconclusionata,inverosimile e cucita malissimo,Duchovny e la Anderson,presenti solo per i soldi,hanno completamente perduto la sintonia di una volta,e la storia non c'entra assolutamente nulla con gli X-Files.Qualcuno mi spieghi perche' Chris Carter,a partire dalle ultime due stagioni del telefilm e poi con questo film,ha voluto fare scempio della sua creatura.