Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Wolfman" in Blu-ray e DVD il 7 luglio

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Giugno 2010, all 08:05 nel canale SOFTWARE

“Universal Picutres annuncia per il prossimo 7 luglio l'uscita in Blu-ray e DVD di "Wolfman" con protagonista Benicio Del Toro. Il Blu-ray conterrà sia l'edizione cinematografica che quella estesa con 16 minuti di montaggio inedito”

Lawrence Talbot (Benicio Del Toro), giovane nobile tormentato dal suo passato, dopo anni trascorsi negli Stati Uniti fa ritorno al paese di Blackmoor in seguito alla scomparsa del fratello. Ritrovato un padre (Anthony Hopkins) che conosce appena, Talbot inizia subito la ricerca del fratello che lo porterà a scoprire qualcosa di terribile. Una creatura di incredibile forza e di insaziabile sete di sangue sta uccidendo gli abitanti del piccolo paese mentre un sospettoso e sinistro ispettore di Scotland Yard ha preso in mano le indagini. "Wolfman", film diretto da Joe Johnston, sarà disponibile in Blu-ray e DVD a partire dal prossimo 7 luglio.

L'edizione DVD sarà in versione "Extended Edition" con 16 minuti di montaggio inedito, mentre quella Blu-ray conterrà sia la versione cinematografica che quella estesa. Complessivamente l'edizione Blu-ray offrirà oltre un'ora di contenuti speciali: Finali Alternativi; Scene Eliminate ed Estese; Il Ritorno di Wolfman; Il Creatore della Bestia; I Segreti della Trasformazione; Wolfman Scatenato; Le Mie Scene Preferite; U-Control Prendi il Controllo; Leggenda e Tradizioni; Condividi le tue scene preferite e scarica nuove clip; Applicazione Pocket Blu per trasformare l' iPhone o iPod Touch in un telecomando virtuale e guardare gli extra direttamente dal dispositivo.

Tecnicamente il Blu-ray sarà presentato in formato 1080/24p con rapporto d'aspetto 1.85:1 e codifica AVC/Mpeg 4, mentre l'audio sarà in DTS HD Master Audio 5.1 in inglese, mentre per l'italiano dovremo ancora una volta accontentarci del semplice DTS 5.1. Il DVD avrà un prezzo di listino di 16,90 Euro, mentre il Blu-ray sarà venduto a 24,90 Euro.

Fonte: Universal Pictures Home Video



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 03 Giugno 2010, 12:50
Non l'ho visto in sala.
Ne consigliate la visione?
Commento # 2 di: james_tont pubblicato il 03 Giugno 2010, 13:52
Sono contento che sempre piu' film escono in rapporto 1,85:1
A me da una impressione di maggior coinvogimento e, non avendo uno schermo a mascheratura variabile, anche una sensazione di maggior contrasto
Commento # 3 di: Kralin pubblicato il 03 Giugno 2010, 16:53
@giangi, io l'ho visto in sala, e ha degli effeti speciali da far ridere...
l'audio è decente, ma nel complesso un filmetto mediocre, e i 16 minuti in più me li perdo volentieri
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 03 Giugno 2010, 16:56
Ok,avevo il sentore della boiata,in effetti.
Grazie,meglio cosi'
Commento # 5 di: marcocivox pubblicato il 03 Giugno 2010, 17:54
Nemmeno io l'ho ancora visto. Certo che non si può liquidare così un film dicendo che gli effetti speciali sono ridicoli. Personalmente è la cosa che meno m'interessa nel valutare la qualità di un film.
Commento # 6 di: 7eVEn pubblicato il 03 Giugno 2010, 18:59
Bellissima notizia che attendevo con trepidazione, uno dei film più belli in assoluto usciti in questi 6 mesi!
Commento # 7 di: ghiltanas pubblicato il 03 Giugno 2010, 19:33
leggendo in giro questo film mi pare veramente mediocre...penso proprio che per il momento evito l'acquisto