Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Watchmen" Ultimate Cut Blu-ray in USA

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 23 Settembre 2009, all 16:13 nel canale SOFTWARE

“Disponibile da qualche settimana in Italia in versione due dischi, la divisione statunitense di Warner Home Video annuncia l'edizione "Ultimate Cut" in Blu-ray di "Watchmen", contenente 2 montaggi e 4 dischi”

In Italia, il Blu-ray di "Watchmen" è distribuito da Paramount, mentre negli Stati Uniti l'edizione "blu" del film è stata affidata a Warner Home Video. Ques'ultima ha annunciato l'uscita - prevista per il prossimo 3 novembre - della "Ultimate Cut -The Complete Story" di Watchmen, un cofanetto da collezione con inclusi ben 4 dischi. All'interno sono previsti la "Director's Cut" con integrato il montaggio del cartone animato "Tales of the Black Frighter" che estenderà la durata del film fino a 215 minuti. Ritroveremo anche il film nella sua versione cinematografica originale. Per quanto riguarda l'audio, Warner dovrebbe puntare su una traccia inglese in DTS HD Master Audio 5.1 canali.

Tra i contenuti speciali sono previsti due nuovi commenti audio di Zack Snyder e Dave Gibbons, la versione "digital copy" della versione cinematografica e lo speciale "Watchmen: The complete motion comic" della durata di ben 325 minuti. Questa edizione da super appassionati del fumetto sarà pubblicata in soli 70.000 esemplari.

Fonte: Warner USA



Commenti (21)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: 7eVEn pubblicato il 23 Settembre 2009, 17:09
La copertina è bruttina ... l'audio in italiano è compreso?
Commento # 2 di: GIANGI67 pubblicato il 23 Settembre 2009, 17:11
215 minuti...dunque ancora piu' lunga di quella che ho comprato io negli USA(186 minuti)!
Commento # 3 di: tagomago71 pubblicato il 23 Settembre 2009, 17:18
spettacolo !!!

mmm..l'audio ITA non c'è nella versione USA del disco e quindi non credo che ci sarà neanche su questa ultimate.. dato che di fatto questa raccoglie quanto già uscito in USA in versione blu-ray:
-director's cut
-tales of the black freighter
-the complete motion comic
oltre a tutti gli extra/commenti/ecc..
per me, vista la data d'uscita, potrebbe essere un bel regalo di natale
anche perchè per spararsi 3 ore e 35 minuti giusto Natale ci vuole..
Commento # 4 di: Rosario pubblicato il 23 Settembre 2009, 17:37
Io il pensierino ce lo faccio...
Commento # 5 di: AlbertoPN pubblicato il 23 Settembre 2009, 17:37
Speriamo esca anche una versione per la nostra area .....
Commento # 6 di: sasadf pubblicato il 23 Settembre 2009, 17:41
...se uscisse qui in EU l'agguanterei sicuramente

walk on
sasadf
Commento # 7 di: Locutus2k pubblicato il 23 Settembre 2009, 18:02
Bene, ho appena preso la director's cut usa
Commento # 8 di: GIANGI67 pubblicato il 23 Settembre 2009, 18:07
Beh Luigi,diciamo anche che 3 ore e 6 minuti non sono di certo pochi:non so se questa mezz'ora in piu' fosse cosi' necessaria all'economia dell'opera...
Commento # 9 di: maxrenn77 pubblicato il 23 Settembre 2009, 18:35
Mi spiegate perche' a differenza della director's cut (sempre USA),sembra che questa abbandoni il DTS HD MA a favore del Dolby TrueHD??
Almeno cosi' mi e' sembrato di notare sulla brochure informativa vista su Dvd Active...
Commento # 10 di: vincent89 pubblicato il 23 Settembre 2009, 19:27
Esatto, l'ho letto in vari siti e visto il retro cover. Le specifiche parlano chiaro: Dolby TrueHD. Il senso? propio non riesco a immaginarlo
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »