Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Warner parte con le offerte in HD

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 15 Giugno 2007, all 10:58 nel canale SOFTWARE

“Warner lancia per il mercato statunitense le prime offerte "Best-of Collections" con titoli in Blu-ray e HD DVD a prezzi speciali”

A partire dal 18 settembre, Warner Home Video lancerà negli Stati Uniti i primi confanetti "Best-of Collections" contenenti titoli Blu-ray e HD DVD. Come tutti voi ormai sapete, Warner ha deciso per ora di supportare entrambi i formati e pubblica quindi la maggior parte dei titoli sia in HD DVD che in Blu-ray. Ecco dunque che "The Best of Blu-ray vol.1" e The Best of HD DVD vol.1" includeranno "Lethal Weapon", "The Road Warrior", "Swordfish" e Training Day".

A seguire arriverà il volume 2 con "The Last Samurai", "Phantom of the Opera", "Unforgiven" e "The Fugitive" per il cofanetto Blu-ray, mentre quello HD DVD avrà "Troy". Infine, il terzo volume includerà "Blazing Saddles", "The Departed", "Goodfellas" e "Superman: The Movie". Tutti questi cofanetti, indipendentemente dal formato scelto avranno un prezzo consigliato di 84,99 dollari (ovvero, poco più di 21 dollari a film).

Fonte: Warner USA



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Andrews pubblicato il 15 Giugno 2007, 12:33
Francamente, non vedo dove sia l'offerta Sul nostro mercato diversi hd-dvd vengono venduti a 21,90 €...... Se pensiamo che i normali dvd in offerta costano € 9,90 (a volte anche meno).... mi sembra una gran bella differenza..... .

Ciao
Commento # 2 di: Paganetor pubblicato il 15 Giugno 2007, 14:47
ok, ma se me ne piacciono 2 su 4 cosa faccio???
Commento # 3 di: fabio2678 pubblicato il 15 Giugno 2007, 15:10
Originariamente inviato da: Paganetor
ok, ma se me ne piacciono 2 su 4 cosa faccio???

Ci provo! Non compri i cofanetti, e gli acquisti singolarmente...

Si scherza, ho capito il concetto!
Commento # 4 di: Pizzo pubblicato il 17 Giugno 2007, 11:14
I 20$ a film sono un primo traguardo. C'è da aspettarsi che con la diffusione del formato si infranga presto anche questa barriera e si arrivi ad una media di 15$ per i titoli catalogo.
Piuttosto il problema - ad oggi - è che il parco titoli è un po' scarsino.
Penso che le Majors aspettino che ci siano un certo numero di lettori sul mercato prima di giocare le loro carte con titoli di richiamo per la grande massa.
Oggi dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento, che comunque è già un bel vedere