Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Warner: BD Live entro l'anno

di sabatino pizzano, pubblicata il 23 Giugno 2008, all 08:43 nel canale SOFTWARE

“La major hollywoodiana annuncia per l'inizio della prossima stagione invernale l'esordio nella pubblicazione di film in Blu-ray Disc con contenuti interattivi BD Live”

Dopo l'annuncio da parte di Disney di prevedere su tutti i propri titoli Blu-ray Disc  in uscita contenuti interattivi BD Live, ecco che anche la rivale Warner annuncia il proprio programma in merito. La major hollywoodiana ha infatti manifestato la propria intenzione di iniziare la pubblicazione di titoli in Blu-ray Disc con BD Live entro la fine dell'anno, in concomitanza con l'inizio della stagione invernale. 

Darcy Antonellis di Warner ha fatto sapere che tali contenuti interattivi spazieranno dalla possibilità di scaricare screensaver, suonerie, giochi fino ad arrivare all'implementazione di un motore di ricerca e un promemoria di e-mail. Ma il fine ultimo di Warner sarà quello di costituire delle community di utenti "come non siamo mai stati in grado di vedere finora".

Fonte: TV Prediction



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: guest_005317 pubblicato il 23 Giugno 2008, 09:26
Meno BD Live, + qualità audio/video e prezzi piu bassi,ma possibile che tutte le major non hanno ancora capito che agli appassionati interessa questo?ciaooooooooooooooooo
Commento # 2 di: TheRaptus pubblicato il 23 Giugno 2008, 09:34
Chissà se ci sarà ancora qualcuno che guarda il film ...
Commento # 3 di: gscaparrotti pubblicato il 23 Giugno 2008, 10:30
appunto agli appassionati interessa la qualità, ai semplici utonti interessa solo il film e più roba c'è meglio è.
Commento # 4 di: marco_63 pubblicato il 23 Giugno 2008, 12:22
Ma di abassare i prezzi non se ne parla vero? Ma si possono spendere 30 euro per un film uscito da qualche anno e che in DVD si trova a 7 euro? La diffusione dipende dai prezzi accessibili e non dai fronzoli.
Commento # 5 di: primacorte pubblicato il 23 Giugno 2008, 21:01
e basta con queste cavolate!

e basta con queste cavolate!
E' così difficile capire che chi si impegna a fondo per il buon cinema non nutre alcun interesse per questi giochini infantili?
L' unica cosa che conta è la migliore qualità di immagine (e magari, perché no, la migliore qualità dei titoli), indipendentemente anche dal prezzo.
Commento # 6 di: cridesmo pubblicato il 23 Giugno 2008, 21:03
Sarebbe meglio curare di piu la qualità video e inserire l'audio italiano in HD. Poi... e solo poi pensare al BD Live
Commento # 7 di: OXO pubblicato il 23 Giugno 2008, 22:49
Purtroppo alle major interessa il guadagno, e questo si ottiene attraverso il BD-Live: maggior costo del supporto (adesso più ricco) e ulteriori possibili introiti da download o merchandising on-line.

Lontano, credo, il giorno in cui desiderata degli appassionati e strategie dei produttori potranno coincidere...
Commento # 8 di: GIANGI67 pubblicato il 24 Giugno 2008, 15:55
Ancora con questo BD Live...mi sa che Redazione si diverte a postare queste notizie per leggere gli improperi che seguono