Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Video Store PS3 nel 2009 in Europa

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 22 Luglio 2008, all 16:58 nel canale SOFTWARE

“Secondo quanto dichiarato dal presidente di Sony Computer Entertainment Europe, il servizio di noleggio e vendita di film su PS3 appena lanciato in USA, non arriverà in Europa prima del nuovo anno”

In occasione dell'E3, Sony Computer Entertainment ha lanciato negli Stati Uniti il servizio di noleggio e vendita di film "Video Store" su PlayStation Network (vedi news). Secondo quanto dichiarato in questi giorni dal Presidente Europeo di Sony Computer David Reeves, bisognerà ancora attendere per estendere il servizio anche al mercato europeo.

Lo stesso Reeves ha poi precisato che sarà necessario attendere almeno altri 6 mesi prima di poter offrire il "Video Store" anche agli utenti del vecchio continente. E' quindi possibile immaginare un debutto del noleggio e vendita di film online in HD e SD sulla console di Sony nel corso dei primi mesi del 2009.

Fonte: HD Numérique



Commenti (24)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: rossoner4ever pubblicato il 22 Luglio 2008, 19:08
Ma va??? sempre gli ultimi
Commento # 2 di: Zubermen pubblicato il 22 Luglio 2008, 19:21
Tanto con le nostre connessioni...
Commento # 3 di: Onslaught pubblicato il 22 Luglio 2008, 19:23
Beh,non è così male come notizia,il marketplace video di xbox 360 da noi non è ancora arrivato,ed in america c'è da 1 anno e mezzo.
Come alternativa al noleggio trovo che questi servizi siano i benvenuti: anzitutto si possono noleggiare film in hd,inoltre c'è la comodità di non doversi muovere da casa,di non dover riportare il film e si evita anche di incappare in dvd utilizzati,dai precedenti avventori,come pattine per i piedi(purtroppo mi è capitato più di una volta).
Commento # 4 di: wasabi pubblicato il 22 Luglio 2008, 19:29
Si ma i film in hd per quanto possano essere compressi saranno almeno dai 5 giga in su, con le nostre connessioni saranno veramente pochi quelli che potranno scaricare file cosi grandi.
Commento # 5 di: Onslaught pubblicato il 22 Luglio 2008, 20:07
Questo è sicuro,ma io sono coperto: ho fastweb in fibra,se mi danno banda un film,anche di svariati giga,lo scarico in tempi decisamente accettabili.
Commento # 6 di: rossoner4ever pubblicato il 22 Luglio 2008, 20:44
Io con la mia alice 7 mega scarico 2,5 giga l'ora... certo una 20 mega sarebbe l'ideale. Il problema non è solo questo... è che un film in hd da solo 5/7 GIGA se lo noleggiano loro! Io no di sicuro.
Commento # 7 di: Onslaught pubblicato il 22 Luglio 2008, 20:53
Se parlassimo di acquisto ti darei ragione,ma sul noleggio mi accontento volentieri,anche perché le alternative sono,al momento,nulle: i blu ray a noleggio non li ha nessuno,blockbuster ha sempre quei pochissimi titoli,quindi meglio un file in alta definizione compresso che nulla .
Commento # 8 di: rossoner4ever pubblicato il 22 Luglio 2008, 20:54
Capisco il tuo discorso...ma a me vedere materiale HD compresso da i nervi E' più forte di me
Commento # 9 di: rpr.win pubblicato il 22 Luglio 2008, 21:35
Originariamente inviato da: rossoner4ever
Io con la mia alice 7 mega scarico 2,5 giga l'ora... certo una 20 mega sarebbe l'ideale. Il problema non è solo questo... è che un film in hd da solo 5/7 GIGA se lo noleggiano loro! Io no di sicuro.


Beato te, io con Alice 20 mega è tanto se riesco ad andare a 600 k/s, il che, tradotto in giga, i 7/8 Gb di un film me li fa scaricare, se tutto va bena, in 5/6 ore.
Tra il costo del file, il costo della corrente ed il tempo che si perde per scaricare un film HD compresso in 7/8 giga, uno si rovina solo il fegato.
Commento # 10 di: rossoner4ever pubblicato il 23 Luglio 2008, 00:14
Ancora non denunci la Telecom??? Come 20 mega e scarichi a 600??? Io con la 7 scarico a più di 900!!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »