Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Universal va in "blu" dal 22 luglio

di sabatino pizzano, pubblicata il 17 Aprile 2008, all 11:20 nel canale SOFTWARE

“La major cinematografica annuncia finalmente data e titoli previsti per il suo esordio in Blu-ray, dopo essere stata la maggiore sostenitrice dell'ormai defunto HD DVD”

HD DVD per Universal è solo un ricordo sempre più sbiadito. Alla luce della disfatta dell'HD DVD, la major Hollywoodiana non si era affatto tirata indietro dall'annunciare "tempestivamente" il futuro supporto al formato Blu-ray. I tempi e le modalità, però, non sono state mai svelate. Fino ad oggi.

E' di oggi, infatti, l'annuncio da parte della stessa Universal del suo "piano" finalizzato al completo supporto del formato di Sony: si inizia il prossimo 22 luglio con il rilascio della versione in Blu-ray Disc di "Doomsday", "The Mummy", "The Mummy Returns" e "The Scorpion King" . 

Oltre a "Doomsday", altri 40 titoli arriveranno nella seconda metà del 2008 in formato Blu-ray, tra i quali "The Incredible Hulk" ,"Wanted", "Hellboy II: The Golden Army","Mamma Mia","The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor", "American Gangster", "Knocked Up", "The 40-Year-Old Virgin", "Miami Vice", "End of Days", "U-571" e "Land of the Dead".

Fonte: Blu-ray Stats



Commenti (43)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: nammen pubblicato il 17 Aprile 2008, 11:22
ok, tutto bello, ma la trilogia di Matrix in BR uscirà mai?
Commento # 2 di: GIANGI67 pubblicato il 17 Aprile 2008, 11:32
Ma mi pare proprio che Matrix sia Warner...
Commento # 3 di: jo.li. pubblicato il 17 Aprile 2008, 11:39
Adesso manca soltanto la Paramount tra le grandi case cinematografiche, nel chiarire le modalità del supporto al blu-ray.
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 17 Aprile 2008, 11:41
Ovviamente qui si parla di titoli e date relativi al mercato USA,per l'Italia chissa'?
Commento # 5 di: sasadf pubblicato il 17 Aprile 2008, 11:41
il mio dramma è un altro!

con i dvd son già arrivato in Overflow da un paio di stagioni, ed ho dovuto interrompere gli acquisti...

ora, i nuovi BRD dove li metto?!?

walk on
sasadf

p.s.:digital delivery, the only solution?
Commento # 6 di: GIANGI67 pubblicato il 17 Aprile 2008, 11:46
Fai come me,i titoli dvd che riacquisti in BR li butti(o li vendi,cosa che a me mette angoscia).Doloroso,ma necessario.
Commento # 7 di: roentgen pubblicato il 17 Aprile 2008, 11:47
non c'è ancora Il Gladiatore fra le uscite Universal, mancava già in formato HD-DVD e non se ne vede traccia negli annunci per le nuove uscite BD. Tra l'altro sullo stesso sito della Universal questo film sembra completamente sparito, come se non fosse MAI stato prodotto
Qualcuno ne sa qualcosa?
Commento # 8 di: sasadf pubblicato il 17 Aprile 2008, 11:52
Il Gladia.....che?!?



walk on
sasadf
Commento # 9 di: vincenzo1966 pubblicato il 17 Aprile 2008, 11:58
Attendiamo una versione degna di cotanto film e non le vergognose minestre riscaldate nei differenti packaging senza cambiare il contenuto audio, io personalmente ho acquistato in giro sul web la versione superbit in Francia e dts e dts ex negli USA non è giusto e tantomeno corretto.
GLADIATOR PCM 7.1 QUESTA DEVE ESSERE LA RISPOSTA
Commento # 10 di: Lagoon pubblicato il 17 Aprile 2008, 12:21
Ci sono anche altre soluzioni per la mancanza di spazio, tipo riversare tutto in un media server con hard disk belli grossi e mettere i blu-ray via (nel ripostiglio/cantina/solaio/casa di campagna/casa al mare/garage/casa dei tuoi genitori/casa dei suoceri )
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »