Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Titanic in Blu-ray 2D e 3D il 14 settembre

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 01 Giugno 2012, alle 08:10 nel canale SOFTWARE

20th Century Fox annuncia l'arrivo in Blu-ray e Blu-ray 3D dell'attesissimo capolavoro di James Cameron "Titanic". L'uscita nei negozi è prevista a partire dal prossimo 14 settembre con oltre 2 ore e mezza di contenuti esclusivi e inediti

Fenomeno cinematografico da due miliardi di dollari, vincitore di 11 Academy Awards, "Titanic" debutta finalmente in Blu-ray 2D e 3D il 14 Settembre 2012, per Twentieth Century Fox Home Entertainment e Paramount Home Media Distibution. Disponibile per la prima volta in alta definizione, e a 101 anni esatti dall’inaugurazione del Titanic nelle acque di Belfast, i fan dell’intramontabile storia d’amore potranno presto pre-ordinare il film in Blu-ray 2D e 3D dai principali rivenditori online. 

James Cameron dichiara: "Attraverso l’alta definizione del Blu-ray 3D di Titanic, il pubblico potrà vivere un’esperienza unica e indimenticabile, lasciando che il proprio soggiorno diventi lo sfondo di tutta la suggestione, l’intensità e l’azione spettacolare di un film che ha fatto la storia del cinema come pochi altri, permettendo a generazioni intere di fan – storici e nuovi – di immergersi completamente nell’atmosfera del film, diventandone parte come mai prima".

Il nuovo Blu-ray contiene più di due ore e mezza di filmati esclusivi e inediti, tra cui un viaggio appassionante con James Cameron alla scoperta del film e documentari prodotti dal National Geographic insieme al regista, per raccontare con i migliori esperti al mondo del Titanic come la nave inaffondabile si sia potuta inabissare. Il Blu-ray contiene anche i contenuti pubblicati nelle edizioni precedenti, tra cui 29 scene tagliate, finale alternativo, più di 60 filmati dietro le quinte, uno sguardo ai rivoluzionari effetti speciali, oltre 2000 foto, commenti e molto altro.

Fonte: 20th Century Fox Italia



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 01 Giugno 2012, 10:42
Il film è un capolavoro. La versione in alta definizione è certamente da verificare, come anche la versione 3D.
Commento # 2 di: g_andrini pubblicato il 03 Giugno 2012, 17:04
Purtroppo, data la lunghezza del film (oltre 3 ore), il film è stato diviso in 2+2 blu-ray. Una confezione da 4 blu-ray è proprio imponente!
Commento # 3 di: giovideo pubblicato il 05 Giugno 2012, 12:48
Come al solito James fa le cose per bene e in GRANDE.