Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

The Terror su Amazon Video dal 26 marzo

di Riccardo Riondino, pubblicata il 05 Marzo 2018, alle 09:44 nel canale SOFTWARE

“In arrivo su Prime Video la nuova serie Original tratta dal best seller di Dan Simmons, ispirata alla reale spedizione del 1847 alla ricerca del Passaggio a Nord Ovest, con protagonista Ciarįn Hinds e con Ridley Scott nel ruolo di co-produttore ”

In occasione del Berlin Film Festival 2018, Amazon ha presentato in anteprima la nuova Original The Terror. La serie sarà disponibile su Prime Video in Italia da lunedì 26 Marzo, per effetto dell'accordo con AMC Studios. La nuova serie antologica è tratta da una vicenda reale, ispirata dal best-seller dell’acclamato scrittore di fantascienza Dan Simmons (Hyperion). La storia è ambientata nel 1847, quando l’equipaggio della Royal Navy si avventurò in una spedizione alla ricerca del mitico Passaggio a Nord Ovest.


- click per ingrandire -

Durante il viaggio la nave viene attaccata e perseguitata da un predatore misterioso, che getta l’equipaggio in un disperato gioco di sopravvivenza e di grande suspense. Fanno parte del cast Ciarán Hinds (Bleed for This, Game of Thrones), nel ruolo di Captain John Franklin, Tobias Menzies (Game of Thrones, Outlander) e Jared Harris (The Crown, Mad Men). I produttori esecutivi sono Ridley Scott, David W. Zucker (The Man in the High Castle), e Guymon Cassady (Game of Thrones).

Le serie originali e gli altri contenuti Amazon sono disponibili in più di 200 paesi per gli abbonati Prime, in streaming o da scaricare per la visione offline. In Italia è possibile accedere ai contenuti mediante l’Amazon Prime Video app su smartphone, Amazon Fire TV Stick Basic Edition, tablet Android/iOS, Smart TV LG Electronics e Samsung, Microsoft Xbox One, Android TV, console PS3/PS4 Sony, oppure online su PrimeVideo.com.

Fonte: Golin Italy



Commenti