Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

The Terror Stagione 2 nel 2019

di Riccardo Riondino, pubblicata il 26 Giugno 2018, alle 10:58 nel canale SOFTWARE

“Dopo aver raccolto giudizi lusinghieri da parte di pubblico e critica, la serie antologica di AMC Studios tornerà con una nuova stagione composta da 10 episodi, ambientata in questo caso durante la IIª Guerra Mondiale e prodotta ancora una volta da Ridley Scott”

AMC ha annunciato il ritorno dell'acclamata serie antologica The Terror, la cui seconda stagione sarà scritta e prodotta da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla). Woo svolgerà anche il ruolo di showrunner e Ridley Scott sarà ancora una volta il produttore esecutivo. Mentre la prima stagione è ispirata alla spedizione del 1847 alla ricerca del mitico Passaggio a Nord Ovest, quella successiva sarà ambientata durante la seconda guerra mondiale.

Narrerà le vicende di una comunità nippo-americana minacciata da un inquietante spettro, che li seguirà dalle loro case nel sud della California fino ai campi di concentramento durante la guerra nel Pacifico. La prima serie di The Terror è disponibile su Amazon Prime Video ed è stata la seconda più seguita nella stagione corrente per le TV via cavo USA.

Fonte: Rapid TV News



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gionaz pubblicato il 08 Luglio 2018, 11:36
La domanda sorge spontanea e qual è stata la prima serie più vista?