Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

The Benny Hill Show in DVD

di Alessio Tambone, pubblicata il 09 Maggio 2007, all 09:37 nel canale SOFTWARE

“Sbarca finalmente anche in Italia lo show comico più divertente di tutti i tempi, portato al successo dal suo storico protagonista Benny Hill. Distribuzione italiana Dolmen a partire dal 29 maggio”

In pochi conosceranno Alfred Hawthorn Hill, ma scommettiamo che tutti i nostri lettori hanno visto almeno una volta il suo show più famoso. Stiamo parlando naturalmente di The Benny Hill Show e del suo indiscusso protagonista, che cambiò il suo nome in Benny in omaggio al suo attore preferito Jack Benny. Il suo spettacolo, venduto in oltre 140 paesi sin dal suo debutto nel 1955, approda in edizione home video.

Sarà distribuito in DVD a partire dal 29 maggio dalla Dolmen in un cofanetto a tre dischi che conterrà i primi dodici episodi. Durata totale 360 minuti di genuine risate, che aumenteranno già nel mese di giugno, quando a questo cofanetto si potrà aggiungere il secondo volume. Dal punto di vista tecnico il cofanetto prevede un video in formato 4/3 con audio inglese e italiano Dolby Digital 2.0 mono e sottotitoli in italiano e italiano per non udenti.



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: shadowrunner pubblicato il 10 Maggio 2007, 17:12
Mitico!

Se non costerà una follia sarà mio!
Commento # 2 di: Alessio Tambone pubblicato il 10 Maggio 2007, 21:22
Originariamente inviato da: shadowrunner
Se non costerà una follia sarà mio!

in media dovremmo essere sui 33 euro a cofanetto