Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Steve Foulser vice presidente BDA in Europa

di sabatino pizzano, pubblicata il 28 Gennaio 2008, all 10:52 nel canale SOFTWARE

“L'attuale vice presidente di Walt Disney Studios Home Entertainment è stato nominato vice presidente della divisione Europea della Blu-ray Disc Association”

Il legame tra Major cinematografiche e le associazioni preposte alla promozione dei supporti per i film in alta definizione, Blu-ray ed HD DVD, si fa sempre più stretto. Dopo Universal che vede la partecipazione nel direttivo dell'HD DVD tramite il proprio vicepresidente Ken Graffeo in qualità di Vice Presidente del HD DVD Promotional Group, ora tocca a Disney "piazzare" un proprio uomo di fiducia nell'organo amministrativo della Blu-ray Disc Association.

La Blu-ray Disc Association, infatti, ha annunciato che Steve Foulser, Vice Presidente del Marketing di Walt Disney Studios Home Entertainment, è stato investito della carica di vice presidente del BDA European Promotions Committee. 

"Questo è un appuntamento strategico chiave e noi siamo onorati che Steve abbia accettato la sfida", commenta Frank Simonis, Presidente della BDA European Promotions Committee, che aggiunge: "Per molto tempo Steve ha lavorato duramente per la BDA, coordinando ed organizzando il lavoro di molte aziende in Europa. La sua presenza porta uno dei principali Studi di Hollywood direttamente nel cuore della BDA in Europa, più uno dei maggiori talenti e delle migliori menti creative."

Fonte: Bluray.com



Commenti