Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Star Wars VII dal 13 aprile in Home Video

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Marzo 2016, all 12:59 nel canale SOFTWARE

“Star Wars - Il Risveglio della Forza" verrà distribuito dal prossimo mese in vari formati, con il digital download che precederà di qualche giorno i supporti fisici, tra i quali al momento non è previsto lo standard Ultra HD Blu-ray ”


- click per ingrandire -

Reduce da incassi globali superiori ai 2 miliardi di dollari, l'ultimo capitolo di Star Wars verrà rilasciato per il mercato Home Video a partire dal prossimo mese. I formati ottici previsti sono al momento il DVD e il Blu-ray 2K, mentre Disney al momento non sembra interessata allo standard Ultra HD Blu-ray. Su Amazon.it è già possibile prenotare il film in DVD e Blu-ray, disponibile in versione normale e steelbox, con consegna dal 13 aprile. Sarà possibile acquistare Star Wars - Il Risveglio della Forza anche in versione digital download su servizi come iTunes, con qualche giorno di anticipo rispetto alle versioni su disco.

Per la versione Blu-ray 3D bisognerà invece attendere fino alla prossima estate. Nelle copie in DVD e Blu-ray verrà inclusa una ricca dotazione di contenuti speciali, tra i quali le scene eliminate, un documentario sulla realizzazione con interviste ad attori, regista e produttori, featurette sulle impressioni dei protagonisti alla lettura del primo script, il "making of" del droide BB-8 e altre creature e un approfondimento sulla scena del duello tra Rey e Kylo Ren.



Commenti (25)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: grendizer73 pubblicato il 04 Marzo 2016, 13:22
Ho già prenotato la steel da Amazon, ma speravo che il doppio disco includesse la versione 3D ......Vabbè lo ricomprerò quest' estate .
Commento # 2 di: prunc pubblicato il 04 Marzo 2016, 13:57
E te pareva...un'edizione completa con il 3D no è?
Non pensavo che uscisse così velocemente in home video!
Commento # 3 di: Fbrighi pubblicato il 04 Marzo 2016, 14:04
Niente 3D ... audio DTS solito ... niente UHD ... viene proprio l'acquolina in bocca
Commento # 4 di: stazzatleta pubblicato il 04 Marzo 2016, 14:16
così presto non me l'aspettavo. pensavo ad un'uscita nel periodo estivo/autunnale.
Commento # 5 di: Fbrighi pubblicato il 04 Marzo 2016, 14:18
Originariamente inviato da: stazzatleta;4542746
così presto non me l'aspettavo


La Disney da qualche tempo ha ridotto le proprie finestre di uscita home-video a 12 settimane minime. Ciò vuol dire che, spesso, escono dopo nemmeno tre mesi. Per la gioia degli esercenti, specialmente .
Commento # 6 di: e.frapporti pubblicato il 04 Marzo 2016, 14:31
ottima strategia per far soldi (o lucrare sugli appassionati):
BD aprile
BD3D luglio (ipotesi)
4KUHD natale (ipotesi)
prendi 1 paghi 3

e io che speravo in una pubblicazione unica

d'altra parte con StarWars anche Lucas ci aveva abituato a numeorse ri-edizioni
Commento # 7 di: marcocivox pubblicato il 04 Marzo 2016, 14:34
Sarà infatti solo la prima di infinite edizioni.
Io per ora aspetto...
Commento # 8 di: Actarus76 pubblicato il 04 Marzo 2016, 16:03
buono a sapersi......aspettavo la versione 3D per vederlo dato che al cinema non ci sono andato ma fino all'estate mi dovrò mettere l'animo in pace o farmelo prestare da qualcuno
Commento # 9 di: Plasm-out pubblicato il 04 Marzo 2016, 16:18
Originariamente inviato da: marcocivox;4542752
Sarà infatti solo la prima di infinite edizioni.
Io per ora aspetto...


Quoto..............pure io aspetto..........
Commento # 10 di: jedi pubblicato il 04 Marzo 2016, 17:13
Anche se la qualità di visione che ho visto in Imax 3d non mi aveva emozionato (soprattutto per il livello nero molto alto),sono convinto che con il mio Vpr mi dara moltissime soddisfazioni quando riceverò il Br(anche se non è un vero 4k ,chi vuole capire capisca)
Amazon arrivo primi Aprile
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »