Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Star Wars: video del menu Blu-ray

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 31 Agosto 2011, all 09:07 nel canale SOFTWARE

“Mancano ormai meno di due settimane all'uscita della saga di "Guerre Stellari" in Blu-ray e Fox Home Entertainment ha rilasciato su Youtube un'anteprima del menu di navigazione estratto da uno dei Blu-ray in uscita il 13 settembre in Italia”

Il prossimo 13 settembre sarà il grande giorno dell'uscita italiana in Blu-ray di "Star Wars - La saga completa". In attesa di poter toccare con mano i film in HD, Fox Home Entertainment ha rilasciato su Youtube un'anteprima del menu estratto da uno dei Blu-ray della saga. L'estratto dura poco meno di 50 secondi, è disponibile anche in versione HD 1080p e consente di farsi un'idea della grafica e dell'impostazione scelta da George Lucas e i suoi collaboratori per la navigazione dei Blu-ray.

Di seguito il filmato:



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: patrick76 pubblicato il 31 Agosto 2011, 13:30
Non vedo l'ora sono gia' in trepidazione!Chissa' che qualita' audio e video!
Commento # 2 di: davidthegray pubblicato il 31 Agosto 2011, 15:30
Ma così ci rovinte la sorpresa!
Sulla qualità audio speriamo in bene, non essendo HD nemmeno in inglese!
Commento # 3 di: Gaara80 pubblicato il 31 Agosto 2011, 17:00
Io sapevo che le tracce originali sono in hd master audio mi sbaglio??
Commento # 4 di: pin-head pubblicato il 31 Agosto 2011, 17:24
non è possibile disabilitare il menù, vero? se voglio inserire il disco e vedermi direttamente il film senza perdite di tempo iniziali, l'unica è scaricare gli mkv?
inoltre, gli episodi della serie classica saranno quelli con le aggiunte in CGI? nessuna possibilità di rivedere l'edizione rimasterizzata THX ORIGINALE, senza effetti posticci?
Commento # 5 di: grendizer73 pubblicato il 31 Agosto 2011, 19:04
Originariamente inviato da: pin-head
l'unica è scaricare gli mkv?


Penso che non sia una domanda da fare , al limite potresti FARTI il BD rip delle TUE copie ORIGINALI e togliere i menù, rippandoti solo i film.
Commento # 6 di: nelchael81 pubblicato il 31 Agosto 2011, 19:25
Originariamente inviato da: grendizer73
Penso che non sia una domanda da fare , al limite potresti FARTI il BD rip delle TUE copie ORIGINALI e togliere i menù, rippandoti solo i film.


...e la cosa simpaticissima è che ... otterresti la stessissima cosa!!! Solo con uno sbattimento enorme!
Commento # 7 di: gnakkiti pubblicato il 31 Agosto 2011, 20:10
Se le immagini sono quelle dei dischi definitivi avrei da ridire sui personaggi scelti per le serigrafie di ogni disco.
Un record sicuramente sarà suo: Il bluray mkv più scaricato di tutti i tempi