Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Star Wars in Blu-ray a settembre!

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Gennaio 2011, all 17:09 nel canale SOFTWARE

“In occasione del CES 2011, 20th Century Fox e Lucas Film hanno annunciato l'arrivo del cofanetto Blu-ray dell'intera saga di "Guerre Stellari". Un totale di 9 dischi che arriveranno a settembre”

Il prossimo autunno arriverà il momento tanto atteso da tutti gli appassionati della saga di fantascienza più famosa di sempre! Stiamo naturalmente parlando di "Star Wars" e in occasione del CES 2011 di Las Vegas, 20th Century Fox e la Lucas Film hanno finalmente annunciato ufficialmente la data di rilascio delle attese edizioni Blu-ray.

Il cofanetto sarà disponibile a settembre e composto da ben 9 dischi: sei dedicati esclusivamente agli episodi completamente restaurati della saga, più 3 dischi che faranno la felicità degli appassionati dei contenuti speciali. Per quanto riguarda i contributi extra, sono previsti oltre 30 ore di contenuti e anche molto materiale inedito, con scene tagliate e dietro le quinte. Oltre al cofanetto che riunisce l'intera saga, saranno disponibili altri 2 "mini" cofanetti da 3 dischi l'uno dedicati rispettivamente ai primi 3 episodi e ai secondi 3 episodi della saga.

Di seguito il trailer ufficiale di Star Wars in Blu-ray:

Fonte: Redazione



Commenti (37)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ArchosFun pubblicato il 07 Gennaio 2011, 17:32
Ma non doveva uscire molto più in la negli anni e in 3D? Ovviamente non può che farmi felice questa scelta! Se il prezzo del cofanetto intero non sarà eccessivo comprerò quello, se no prenderò subito la trilogia originale e più avanti la nuova trilogia
Commento # 2 di: Agaler Layenel pubblicato il 07 Gennaio 2011, 18:41
Molto bene
L'unica cosa che mi inquieta un po' è che Lucas non è mai stato molto soddisfatto dei primi 3 film, anche da un punto di vista tecnico, non vorrei che avesse sparato filtri digitali a manetta (le astronavi ad esempio erano di plasticaccia da 2 lire; in hd si nota tanto...)
Commento # 3 di: jpjcssource pubblicato il 07 Gennaio 2011, 18:42
Infatti l'edizione 3D dei film uscirà nei prossimi anni e molto probabilmente verra pubblicizzata con una ridistrubuzione al cinema prima dell'arrivo in home video.

Ovvio che intanto devono pur coprire le spese di conversione 2D - 3D (e mettere in tasca un bel gruzzoletto)

Perchè guadagnare solo 99 euro quando se ne possono guadagnare 200 vendendo due edizioni?
Commento # 4 di: ghiltanas pubblicato il 07 Gennaio 2011, 20:11
Originariamente inviato da: ArchosFun
Ma non doveva uscire molto più in la negli anni e in 3D?


e ti lamenti?

2 piccioni con una fava, esce prima e nn in 3d, doppio vantaggio

mi toccherà prendere il cofanetto integrale, che balls però , nn potevano vendere i capitoli 4-5-6 con i dischi degli extra e stop? cosi mi tocca pagare anceh per i primi 3 episodi
Commento # 5 di: bradipolpo pubblicato il 07 Gennaio 2011, 20:24
Originariamente inviato da: Agaler Layenel
non vorrei che avesse sparato filtri digitali a manetta (le astronavi ad esempio erano di plasticaccia da 2 lire; in hd si nota tanto...)

Rifaranno tutto in digitale
Commento # 6 di: Micene. pubblicato il 07 Gennaio 2011, 21:12
solo il trailer mi dà i brividi
Commento # 7 di: the_real_redeagle pubblicato il 07 Gennaio 2011, 23:04
Originariamente inviato da: Agaler Layenel
(le astronavi ad esempio erano di plasticaccia da 2 lire; in hd si nota tanto...)


Ma che stai a di'!

Io da bravo fan la trilogia classica l'ho vista svariate volte sul grande schermo e non si nota proprio niente.
Anzi preferisco i modellini alla CG.
Commento # 8 di: vincent89 pubblicato il 08 Gennaio 2011, 00:00
Originariamente inviato da: Agaler Layenel
anche da un punto di vista tecnico, non vorrei che avesse sparato filtri digitali a manetta ([U]le astronavi ad esempio erano di plasticaccia da 2 lire; in hd si nota tanto...[/U])

Spero seriamente tu stia scherzando
Commento # 9 di: punix pubblicato il 08 Gennaio 2011, 00:24
noooo e' la volta buona che mi piglio il lettore blu....