Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Spot esclusivo Blu-ray da Sony

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 11 Luglio 2007, all 16:28 nel canale SOFTWARE

“Il principale promotore del nuovo supporto HD, lancia una suggestiva campagna pubblicitaria esclusivamente dedicata al Blu-ray”

Sony ha messo a punto per l'Europa una nuova compagna pubblicitaria interamente dedicata alle meraviglie del supporto Blu-ray. Lo spot è accompagnato da un sottofondo musicale molto dolce e da un filmato che vi catapulta in una nuova dimensione, degna della rivoluzione apportata dall'alta definizione presente nei dischi Blu-ray.

Ecco a voi il filmato in anteprima e altri simpatici contenuti, purtroppo non in HD...

Fonte: Sony Europe



Commenti (17)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: PynkyZ pubblicato il 11 Luglio 2007, 16:37
Diciamo che non mi fa pensare minimamente all'Alta Definizione... e poi orsi e lupi, auto che cadono, poliziotti(?) e manifestanti(?) che si menano...certo, c'è il Blu dei raggi luminosi, ma mi sembra tutto mooolto tetro come spot.
Commento # 2 di: 55AMG pubblicato il 11 Luglio 2007, 16:49
Concordo con Pynkyz. Non fa pensare all'HD ma ad un formato Sony. Noi sappiamo che bluRay=HD ma i normali?
E poi dovrebbero staccarsi anche dalla parola gioco, se no tutto resta collegato a PS3 e console da gioco appunto.
Commento # 3 di: angelone pubblicato il 11 Luglio 2007, 17:00
Decisamente non capisco questo spot, che messaggio dovrebbe/vorrebbe comunicare?
Commento # 4 di: 55AMG pubblicato il 11 Luglio 2007, 17:03
e poi dicono che non è colpa del dei reparti marketing delle aziende (Sony ad esempio qua). Avranno ben visionato la campagna pubblicitaria prima di confermarla e mandarla in ordine no?
Commento # 5 di: Kuarl pubblicato il 11 Luglio 2007, 17:11
[COLOR=Red]*** cut ***[/COLOR] non è il prodotto l'importante in una campagnia di marketing, ma come lo vendi.

Lo spot è impressionante, come tutti gli spot sony. Basta questo all'utente medio per andare in brodo di giuggiole, si informa su cosa sia sto blu ray e lo accatta...
Commento # 6 di: 55AMG pubblicato il 11 Luglio 2007, 17:14
Kuarl il problema è che in riferimento all'HD gli utenti medi sono MOLTO pochi...
Commento # 7 di: tino.k pubblicato il 11 Luglio 2007, 17:19
Originariamente inviato da: Kuarl
Basta questo all'utente medio per andare in brodo di giuggiole, si informa su cosa sia sto blu ray e lo accatta...


............al Mivar da 14 in cucina.


p.s. forse è il caso di rivedere la prima riga del tuo post...........
Commento # 8 di: BARXO pubblicato il 11 Luglio 2007, 17:19
Originariamente inviato da: Kuarl
________


Commento # 9 di: angelone pubblicato il 11 Luglio 2007, 17:23
Kuarl,
c'e' modo e modo di esprimere i giudizi, tu ne hai scelto uno ben poco ortodosso.
Due giorni di sospensione.

@Barxo:
Per favore edita il tuo quote...
Commento # 10 di: 55AMG pubblicato il 11 Luglio 2007, 17:25
[COLOR=Red]____[CUT]____[/COLOR]

Comunque devono convincere/invogliare la famiglia base quella che non sa nulla e se quelal famiglia vede questo spot di certo pensa a qualche videogioco
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »