Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Spielberg in HD DVD? Un errore

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 10 Ottobre 2007, all 13:18 nel canale SOFTWARE

“Qualche giorno fa vi davamo notizia di una slide presentata da Universal Japan in occasione del CEATEC che riportava una possibile uscita di alcuni film del regista americano in HD DVD. E' arrivata oggi la smentita e nel frattempo l'uscita italiana in Blu-ray di "Incontri Ravvicinati" è slittata al 4 dicembre”

Sembra un pò un gioco delle parti quanto sta avvenendo tra la Universal e il regista Steven Spielberg. Ciclicamente, Universal presenta delle slide in cui preannuncia la possibile uscita in HD DVD di alcuni capolavori del regista e sistematicamente a distanza di poche ore arriva la smentita da parte dello stesso Spielberg che ha sempre manifestato la sua preferenza per il Bllu-ray. L'ultimo caso è stata la conferenza stampa di Universal Japan tenutasi in occasione del CEATEC e di cui vi abbiamo dato notizia qualche giorno fa. La slide includeva alcuni importanti titoli di Spielberg in uscita in HD DVD. Ora è arrivata la smentita del portavoce Marvin Levy sul sito Bluray.com che dichiara come "non ci sia alcun programma di rilascio dei film E.T., Lo Squalo e Jurassic Park in HD DVD. E' stato un errore e qualcuno deve aver inavvertitamente inserito questi titoli una slide della presentazione"

Lo stesso Marvin Levy ha anche annunciato che nei prossimi giorni sarà la stessa Universal a confermare l'errore con un comunicato di smentita. Nel frattempo vi comunichiamo che l'uscita in DVD e Blu-ray dell'edizione per il trentennale dall'uscita cinematografica di "Incontri Ravvicinati del terzo tipo" è slittata in Italia dal 13 novembre al 4 dicembre.

Fonte: Bluray.com



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 10 Ottobre 2007, 13:24
Perfetto,un altro slittamento.
Commento # 2 di: alex_co_99 pubblicato il 10 Ottobre 2007, 14:24
Già....slitta tutto, anche la mia pazienza
Almeno ciò sia dovuto al raggiungimento della migliore qualità.

Ale
Commento # 3 di: Apple^HT pubblicato il 10 Ottobre 2007, 21:05
quindi come i film della Lucas, anche quelli di SPielberg non hanno pienà facolta di farli uscire senza la sua apporvazione ?
Commento # 4 di: pistu pubblicato il 12 Ottobre 2007, 22:39
slitta slitta intano mi son preso il cofanetto di indy in dvd