Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Spiderman3 in Blu-ray il 9 Ottobre

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 26 Luglio 2007, all 09:21 nel canale SOFTWARE

“L'edizione in alta definizione in formato Blu-ray Disc di Spiderman 3, l'annunciato blokbuster di Sony Pictures Entertainment sarà disponibile in Italia il prossimo 9 Ottobre 2007”

Secondo le informazioni che ci arrivano dagli amici di Tutto Digitale, Sony Pictures Home Entertainment ha annunciato ufficialmente per il prossimo 9 Ottobre 2007 l'uscita del blockbuster Spiderman 3 che ha già incassato nelle sale italiane più di 21 milioni di Euro.

Per il momento non si hanno ancora informazioni dettagliate sull'edizione in Blu-ray Disc che sarà con molta probabilità un nuovo riferimento per qualità audio, video e per la quantità di contenuti speciali anche in alta definizione. Appena avremo a disposizione ulteriori dettagli non mancheremo di informarvi.

Fonte: Tutto Digitale



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 26 Luglio 2007, 09:45
Qualcuno sa se e' prevista l'uscita BR anche dei primi 2 capitoli?
Commento # 2 di: pyoung pubblicato il 26 Luglio 2007, 10:02
Nel cofanetto sicuramente visto che è stato annunciato. Separati? Boh, questo non lo hanno annuciato
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 26 Luglio 2007, 10:04
mi sembra debba uscire un cofanetto con i tre titolì, ma non ricordo se successivamente od in concomitanza con l'uscita del terzo capitolo
Commento # 4 di: djaykay pubblicato il 26 Luglio 2007, 10:40
Come data di uscita, il cofanetto è dato in concomitanza con l'uscita del 3° capitolo... Spero venga confermata questa data
Commento # 5 di: GIANGI67 pubblicato il 26 Luglio 2007, 10:51
Credevo che l'opzione terzo capitolo oppure cofanetto fosse limitata al mercato USA...avete conferma che invece sara' cosi' anche da noi?
Commento # 6 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 26 Luglio 2007, 10:54
Fino a qualche giorno fa la data ipotizzata per la trilogia e per l'edizione a 2 dischi del terzo capitolo era quella del 24 ottobre.

Emidio
Commento # 7 di: djaykay pubblicato il 26 Luglio 2007, 11:01
Esatto.. ma credo che, per logica, posticiperanno l'uscita del cofanetto poichè, non essendoci ancora previsioni per le uscire dei primi due capitoli, minimizzerebbero le vendite di quest'ultimi assieme al terzo avendo la possibilità di averli tutti con l'acquisto del cofanetto
Commento # 8 di: pyoung pubblicato il 26 Luglio 2007, 12:04
Giangi67, escono anche da noi, li trovi già negli store italiani in prenotazione
Commento # 9 di: 55AMG pubblicato il 26 Luglio 2007, 14:01
Su dvd-store Spiderman3 è dato in uscita su BluRay (2 dischi) il 23/10/2007
E sempre stessa data sempre su dvd-store è dato disponibile cofanetto BluRay con 4 dischi della trilogia completa
Commento # 10 di: maurino72 pubblicato il 27 Luglio 2007, 18:07
... gli do...

da comprare subito ! bellissimo !
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »