Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sostituzione DVD "Il Mostro della California"

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 10 Dicembre 2010, all 15:04 nel canale SOFTWARE

“Sinister Film e Cecchi Gori ci informano che a causa di un errore in fase di stampa, il DVD "Il Mostro della California" risulta difettoso. Tutti gli acquirenti potranno usufruire della sostituzione gratuita”

Si è evidenziato un grave difetto nella sorgente utilizzata in fase di replicazione del DVD "Il Mostro della California": la riproduzione viene interrotta a circa 90 secondi dalla fine del film, impedendone la visione completa. I clienti che hanno acquistato o che acquisteranno il prodotto fallato non dovranno restituirlo, bensì potranno ricevere in pochi giorni il disco corretto direttamente a casa e senza alcuna spesa di spedizione, facendone espressa richiesta a Sinister Film.

Basterà inviare una mail a info@sinisterfilm.net indicando chiaramente il proprio indirizzo postale e il rivenditore presso cui è stato acquistato il DVD. La richiesta di sostituzione del disco non è soggetta ad alcuna scadenza e potrà essere inoltrata in qualunque momento.

Al momento il distributore del film Cecchi Gori HV ha sospeso tutti gli ordini e la loro evasione verrà ripresa il 17 dicembre, quando saranno disponibili presso i magazzini del distributore esclusivamente i DVD corretti.

Fonte: Sinister Film



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Paganetor pubblicato il 10 Dicembre 2010, 16:32
ma non ne verificano qualcuno prima di metterli in commercio? comunque comportamento esemplare da parte del produttore!
Commento # 2 di: StarKnight pubblicato il 10 Dicembre 2010, 22:33
Poiché mi sembra assurdo che abbiano distribuito copie di un sorgente così danneggiato senza perlomeno testarlo è più probabile che abbiano cercato di inserire qualche nuovo e subdolo sistema anti-copia che poi ha ottenuto il solo risultato di impedire la visione a chi acquista il DVD originale e lo vede sul proprio lettore (o perlomeno su certi modelli di lettori)
Commento # 3 di: Picander pubblicato il 11 Dicembre 2010, 00:53
O magari l'immagine iso mandata in stampa era difettata per migliaia di motivi possibili.
Commento # 4 di: robweb pubblicato il 11 Dicembre 2010, 20:07
ma Cecchi Gori è ancora in giro?
Commento # 5 di: Tony359 pubblicato il 14 Dicembre 2010, 01:38
Difettata? Prima di procedere alla stampa e distribuzione di migliaia di copie si fanno delle verifiche. Direi che un paio d'ore per la visione del DVD non sarebbero state male. E comuqnue immagino che in fase di produzione vi siano delle macchine che verificano l'integrità di tutto quanto.

Ad ogni modo, CG è abituato a sostituire DVD!