Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony: nuova app TV & Video PlayStation 4

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Giugno 2017, alle 18:12 nel canale SOFTWARE

“A partire da oggi, i proprietari di PS4, PS4 S e PS4 Pro hanno a disposizione una nuova interfaccia che permette di raggruppare tutti i contenuti video, compresi i servizi streaming di terze parti, nella schermata principale, facilitando inoltre la ricerca e la visualizzazione dei video gratuiti, contenuti pay-per-view, in vendita o in abbonamento”


- click per ingrandire -

Sony annuncia la disponibilità dell'ultima versione della "TV & Video app", la cui nuova interfaccia rende più facile ed immediata la ricerca dei contenuti su PlayStation Store e l'utilizzo dei servizi esterni

Film, serie TV, eventi live, contenuti generati dagli utenti o forniti dalle terze parti sono ora raggruppati tutti insieme nella schermata principale. Al momento l'elenco delle app non è ancora completo, rimandando in questi casi all'impiego della consueta lista di icone in sequenza, che è sempre possibile utilizzare anche nel caso si preferisca la visualizzazione convenzionale.


- click per ingrandire -

Diventa più facile accedere alla sezione "I miei video" del PS Store e ai servizi streaming più popolari, così come esaminare l'elenco completo delle app disponibili. Si possono scoprire quindi velocemente tutti i migliori contenuti all’interno di una selezione che include video gratuiti, in vendita/noleggio o in abbonamento. Non sono ancora disponibili film in 4K HDR, ma solo in formato SD e HD.

Sony ha comunque annunciato futuri aggiornamenti per migliorare e personalizzare ulteriormente l'esperienza nell'utilizzo di film, video e programmi TV. La nuova interfaccia sarà inizialmente disponibile in Australia, Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Spagna, Svezia e Regno Unito, mentre in seguito si aggiungeranno ulteriori paesi.

Per ulteriori informazioni: www.playstation.com/it

Fonte: Sony Italia, Flatpanels HD



Commenti